X


Il paradiso delle signore, Giulia Arena: “Le nuove puntate sono bellissime”

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Soap
foto Ludovica Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Giulia Arena (Ludovica): “Le nuove puntate sono bellissime”

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore il personaggio della cattiva e cinica Ludovica Brancia Di Montalto non è presente. Dopo aver scoperto l’inganno della finta gravidanza, infatti, Riccardo Guarnieri ha fatto saltare le nozze e la ragazza è partita per Parigi. L’attrice che le dà il volto, Giulia Arena, nelle scorse ore ha condiviso alcune storie su Instagram in cui ha fatto una curiosa rivelazione:

“Non capita mai, ma oggi sono riuscita a godermi il Paradiso in diretta. Mi sono messa con il plaid sul divano e sono riuscita a vedere le nuove puntate e devo dire che sono bellissime”

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, Ludovica ritorna a Milano?

Nelle anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore non è svelato il destino di Ludovica Brancia Di Montalto, attualmente infatti è in Francia e di lei si sono perse le tracce. Tuttavia, dagli spoiler non ufficiali pare che il personaggio interpretato da Giulia Arena potrebbe ritornare nelle trame della soap. Nei giorni scorsi, infatti, l’attrice siciliana ha postato delle storie in cui era sul set de Il paradiso delle signore. Nelle nuove puntate dunque la giovane ereditiera ritornerà a Milano? Non resta che attendere per saperne di più.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: nuovi ingressi nella soap

In una recente intervista Ilaria Rossi (Gabriella Rossi) ha fornito delle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore rivelando che continuerà ad essere in dubbio tra Salvatore e Cosimo. Gli spoiler, inoltre, rivelano che nelle trame delle soap record di ascolti di Rai 1 ci saranno dei nuovi ingressi, ritornerà zia Ernesta con la nipote Stefania e la cognata di Vittorio Conti, Beatrice. Quest’ultima porterà una tragica notizia che sconvolgerà la vita del dottore la morte del fratello di quest’ultimo.