X


Il paradiso delle signore, Gravina: “Temibile avversario per Adelaide”

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Soap
foto Vanessa Gravina Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina: “Temibile avversario per Adelaide”

Le nuove puntate de Il paradiso delle signore girano intorno ad un mistero: che cosa è successo alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo negli Stati Uniti? Che fine ha fatto Achille Ravasi? A queste domande ha provato a dare una risposta l’attrice che da ormai tre stagioni impersona l’algida e cinica contessa, Vanessa Gravina. L’attrice, in un’intervista a NuovoTv ha fornito queste anticipazioni:

“Adelaide ritorna e prende delle decisioni forti, dal taglio di capelli all’entrata nel team del Paradiso che tanto odiava e che adesso, invece, diventa un suo alleato contro un temibile avversario”

Il paradiso delle signore nuove puntate, Vanessa Gravina: “Successo un fatto gravissimo”

Durante l’intervista Vanessa Gravina non è scesa nei dettagli di cosa sia successo al personaggio di Achille Ravasi(Ettore Alpi) ne Il paradiso delle signore, ma nelle nuove puntate della soap in base alle anticipazioni si scoprirà cosa è successo in America. Su questo infatti l’attrice ha aggiunto:

Adelaide la ritroviamo in una situazione diversa. Ritorna all’improvviso senza l’uomo che ha sposato, perché è successo un fatto di una gravità estrema.

Vanessa Gravina non ha aggiunto altro. Per sapere, dunque, quale sia questo fatto gravissimo, a cui si riferisce, occorre guardare i nuovi episodi de Il paradiso delle signore da lunedì al venerdì su Rai 1 (Qui le anticipazioni della prossima settimana).

Il paradiso delle signore Vanessa Gravina: “La maternità? Magari in futuro”

Vanessa Gravina ed il suo personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo ne Il paradiso delle signore hanno in comune il fatto di non avere figli. Su una possibile maternità più avanti, l’attrice ha ammesso: “Nelle mie relazioni precedenti non l’ho cercata fino in fondo. Adesso con mio marito (Domenico Pimpinella) c’è l’intesa perfetta ma faccio un lavoro molto impegnativo. Magari in futuro dopo le riprese del Paradiso. Chissà…”