X


Il paradiso delle signore, Ilaria Rossi svela: “Ho paura del risultato”

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Soap
foto Gabriella ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Ilaria Rossi (Gabriella) svela: “Ho paura del risultato del tampone”

A fine giugno si è riaperto il set de Il paradiso delle signore, tutti gli attori dunque da Roberto Farnesi a Vanessa Gravina sono ritornati a girare le nuove puntate della seguitissima soap di Rai 1. Ovviamente però vista l’emergenza sanitaria in cui ci troviamo ci sono regole e protocolli da seguire, Ilaria Rossi, attrice che impersona Gabriella Rossi, in un’intervista a TvMia su questo ha rivelato:

Ogni due settimane facciamo il tampone. Confesso che quando mi dicono che devo farlo sono sempre un po’ agitata. Ho paura del risultato e poi l’esame è un po’ fastidioso, con un lungo bastoncino infilato in gola e nel naso.

Il paradiso delle signore nuove puntate, Ilaria Rossi: “A dicembre finiremo di girare”

Durante l’intervista Ilaria Rossi ha spiegato tutti gli accorgimenti che vengono presi sul set, dall’obbligo delle mascherine all’attenzione di non stare in posti dove ci sono troppe persone. Insomma, l’attrice ha ammesso: “È tutto cambiato, insieme con il copione porto con me anche dei fogli con le istruzioni per lavorare in sicurezza”. Per quanto riguarda invece Il paradiso delle signore, la giovane attrice che interpreta Gabriella Rossi non ha fornito delle anticipazioni sulle nuove puntate però ha rivelato fino a quando staranno sul set. Attualmente infatti, in base a ciò che gli attori postano sui social, stanno registrando le puntate natalizie della soap e l’attrice ha rivelato:

Finiremo di registrare questa stagione de Il paradiso delle signore fino a dicembre.

Il paradiso delle signore anticipazioni: Gabriella in dubbio tra Salvatore e Cosimo

Nel frattempo i nuovi episodi de Il paradiso delle signore vanno in onda dal lunedì al venerdì su Rai dalle 15.55 circa. Nelle trame delle prossima settimana vediamo il personaggio di Ilaria Rossi (Gabriella) festeggiare il suo fidanzamento con Cosimo ma la stilista sarà in dubbio tra lui e Salvatore.