X


Il paradiso delle signore, l’attrice di Clelia: “Abbattuta e stesa”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Clelia Calligaris

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Enrica Pintore (Clelia): “Abbattuta e stesa”

La coppia formata da Clelia Calligaris e Luciano Cattaneo ne Il paradiso delle signore da due stagioni tiene i tanti telespettatori con il fiato sospeso, il loro amore tormentato, infatti, sembra non giungere mai ad un lieto fine. La anticipazioni sulle nuove puntate, però, rivelano che forse i Cattegaris potranno finalmente coronare il loro sogno d’amore. Gli attori che l’impersonano, invece, Giorgio Lupano ed Enrica Pintore, hanno in comune la passione per uno sport, nello specifico l’arrampicata. E nelle scorse ore, Enrica Pintore ha condiviso su Instagram delle storie in cui entrambi erano intenti ad arrampicarsi. Alla fine, però, è caduta quindi ha concluso:

“Abbattuta e stesa”

Il paradiso delle signore, l’attrice di Clelia (Enrica Pintore): “Come fare con la manicure della Calligaris?”

Il personaggio di Clelia Calligaris anche nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore è serio e composto, la capocomessa infatti ha un look sempre impeccabile. Enrica Pintore, però, praticando l’arrampicata non può vantare un look altrettanto impeccabile, e per questo sempre con delle storie su Instagram ha ironizzato:

“Come si fa a salvare la manicure della Calligaris con questo sport?”

mentre su un’altra storia ha commentato: “Bisogna pur scaricarsi in qualche modo a fine giornata”. Tra l’altro Enrica Pintore e Giorgio Lupano (Luciano Cattaneo) non sono gli unici attori de Il paradiso delle signore a praticare questo sport, anche Ludovica Coscione, che interpretava nelle scorse puntate la Venere Marina Fiore, ne è appassionata.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate: Luciano andrà da Clelia?

Le anticipazioni della settimana prossima de Il paradiso delle signore rivelano che per Luciano Cattaneo la presenza in casa della zia Ernesta sarà sempre più pesante. Il ragionieri deciderà di abbandonare la sua abitazione ma andrà da Clelia? Per saperlo non resta che guardare le nuove puntate de Il paradiso delle signore dalle 15.55 circa su Rai 1 dal lunedì al venerdì.