X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Agnese sposerà Armando?

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Soap
foto Agnese Amato ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, Agnese ed Armando si sposeranno?

Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore al centro delle trame continuerà ad esserci l’amore un po’ agé tra Agnese Amato e Armando Ferraris. Nel corso delle puntate della scorsa stagione tra i due è nato un bel sentimento d’amicizia che pian piano è diventato più profondo tanto che, durante il finale di stagione, è scattato un bacio. Agnese ed Armando si sposeranno? In realtà non ci sono anticipazioni certe e ufficiali su tale lieto evento ma una dichiarazione di Antonella Attili, l’attrice che interpreta Agnese, a TvSerial fa ben sperare. L’attrice, nel dettaglio, ha rivelato:

“Ci saranno momenti di rara felicità della sua vita. Una marcia in più che è l’amore che sente per Armando”.

Insomma sicuramente i due personaggi nella terza stagione saranno più innamorati che mai ma faranno il grande passo del matrimonio?

Il paradiso delle signore anticipazioni, Antonella Attili: “Agnese è una donna sposata”

Nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore, il matrimonio tra Armando Ferraris (Pietro Genuari) e Agnese Amato (Antonella Attili) in realtà sarebbe molto difficile. L’attrice, infatti, recentemente ad Oggi è un altro giorno sul rapporto del suo personaggio con il sindacalista aveva ammesso:

“C’è un impedimento per lei che è la fede, è molto devota ed è pur sempre sposata”.

Infatti non solo è sposata, ed all’epoca in cui è ambientata la soap non esisteva il divorzio non era ancora legale, ma è anche molto devota. Insomma le nozze tra Armando Ferraris e Agnese Amato, almeno che non ci siano dei colpi di scena clamorosi, non sono attuabili.

Il paradiso delle signore, Antonella Attili: “Agnese è presa dai figli e dal nipote”

Infine a TvSerial Antonella Attili ha concluso:

“Agnese è molto impegnata e molto presa dalle sue collaborazioni con Gabriella, dal figlio e dal nipote”.

Insomma si vedrà nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55, cosa succederà ad Agnese Amato ed a tutti gli altri protagonisti tra cui dei nuovi arrivi.