X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Marcello: “Grande rivoluzione”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Soap
foto Marcello ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Pietro Masotti: “Grande rivoluzione per Marcello”

Gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore rivelano che Marcello Barbieri e Roberta Pellegrino saranno sempre più affiatati, la giovane Venere, infatti, dopo aver chiuso la sua storia con Federico Cattaneo sarà sempre più vicina al barista. Cosa succederà dunque alla coppia? Qualche anticipazione l’ha fornita Pietro Masotti (Marcello) che in un’intervista a TvSerial, senza specificare troppo, ha rivelato:

Deve fare i conti con una serie di cambiamenti importanti. Ci sarà una piccola grande rivoluzione nella vita di Marcello.

In realtà però non ha specificato se ciò si riferisce al rapporto con Roberta (Federica De Benedittis) o all’addio con la sorella Angela (Alessia Debandi)

Il paradiso delle signore nuovi episodi, Pietro Masotti: “Marcello è determinato”

Le anticipazioni della settimana prossima de Il paradiso delle signore rivelano che al centro delle trame ci saranno le due veneri amiche Gabriella e Roberta. La prima dopo le iniziali incomprensioni tra la sua famiglia e quella dei Bergamini si fidanzerà ufficialmente con Cosimo. Roberta, invece, sarà sempre più vicina a Marcello. Pietro Masotti, durante l’intervista ha fornito maggiori dettagli sul suo personaggio:

Marcello è determinato, sempre più convinto, speranzoso di poter stare con Roberta.

Insomma si vedrà nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore come si evolverà la loro storia.

Il paradiso delle signore, Pietro Masotti: “Facciamo un tampone ogni 10 giorni”

Il paradiso delle signore è ritornato in onda a settembre dopo l’interruzione forzata dovuta alla pandemia del covid. E per girare le nuove puntate vengono prese tutte le misure di sicurezza necessarie per prevenire il contagio. Pietro Masotti (Marcello) su queste misure durante l’intervista ha spiegato:

“Quando siamo in scena facciamo quello che abbiamo sempre fatto. Facciamo un tampone ogni dieci giorni. Siamo super controllati. E ci sono baci e abbracci”