X


Il paradiso delle signore sarà sospeso? Costanzo: “Restiamo fiduciosi”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Soap
foto Silvia Luciano Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore a rischio sospensione per il Covid? Maurizio Costanzo: “Restiamo fiduciosi

Il paradiso delle signore è ripartito con le nuove puntate il 7 settembre, da allora episodio dopo episodio è riuscito ad ottenere degli ottimi ascolti con picchi anche del 20% di share. I tanti fan della soap di Rai1 però, si chiedono se con l’aumento attuale dei contagi da coronavirus non ci sia il rischio che la soap venga nuovamente sospesa. Tale domanda è stata posta anche a Maurizio Costanzo nella sua rubrica su Nuovo ed il giornalista ha risposto:

“Si lavora in sicurezza e gli autori non hanno smesso mai di scrivere le nuove sceneggiature. Restiamo fiduciosi”

Il paradiso delle signore, Costanzo smentisce interruzione delle riprese: “Preparati e consapevoli”

Il set de Il paradiso delle signore è stato chiuso a marzo, ciò ha comportato l’impossibilità di finire di girare le puntate della stagione ed il finale è stato poi trasmesso a settembre. Adesso stanno andando in onda le puntate della terza stagione daily che si finiranno di ultimare a marzo. Una telespettatrice, però, ha chiesto a Maurizio Costanzo nelle sua rubrica su Nuovo se ci fosse il rischio di interrompere nuovamente le riprese. Il marito di Maria De Filippi è molto scettico su tale possibilità, infatti ha risposto:

“Il coronavirus ha stravolto le vite di tutti ma oggi siamo più preparati e consapevoli”.

Gli attori della soap hanno più volte affermato che per girare le nuove puntate de Il paradiso delle signore devono osservare un rigido protocollo per scongiurare il contagio.

Anticipazioni il paradiso delle signore: spoiler prossime puntate

Nel frattempo le trame delle nuove puntate de Il paradiso delle signore continuano ad appassionare i tanti telespettatori. Dalle anticipazioni della prossima settimana, si scopre che Vittorio sarà sempre più vicino alla cognata Beatrice, con cui è successo qualcosa, ed i nipoti, mentre per Adelaide ci sarà un terribile nemico