X


Il paradiso delle signore: Stefania conquisterà Federico grazie ad Irene?

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Soap
foto Irene Cipriani ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Irene aiuta Stefania a conquistare Federico

Stefania Colombo è la nuova Venere de Il paradiso delle signore. La giovane, infatti, è arrivata a casa Cattaneo insieme alla zia Ernesta con due sogni: lavorare come commessa al grande magazzino di Vittorio Conti e conquistare il cuore di Federico Cattaneo di cui è da sempre innamorata. E nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, in base alle anticipazioni, Stefania Colombo verrà assunta in prova al Paradiso mentre con Federico troverà un valido aiuto in Irene Cipriani. Riuscirà la ragazza a conquistare il giovane scrittore grazie all’aiuto di Irene? L’attrice che impersona quest’ultima, Francesca Del Fa, in un’intervista a TvSerial, si è limitata a dire:

Darà una mano a una certa persona in questo ambito.

Insomma si vedrà nei nuovi episodi se i consigli della Cipriani saranno d’aiuto a Stefania.

Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attrice di Irene: “Sono una dispensatrice di consigli”

Il personaggio di Irene Cipriani nella prima stagione daily era antipatica e supponente, nel corso delle puntate e delle stagioni invece è venuta fuori la sua parte più umana. La giovane venere, inoltre, si è molto avvicinata a Rocco Amato cercando di aiutarlo a conquistare Marina Fiore, adesso, nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore Irene cercherà di aiutare Stefania Colombo a conquistare Federico Cattaneo e su questo la giovane attrice toscana Francesca Del Fa ha ammesso:

“Irene è una dispensatrice di consigli sugli uomini”.

Il paradiso delle signore nuove puntate: Stefania accusata di furto al Paradiso

Nel frattempo dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che al grande magazzino ci sarà un ammanco di cui si accorgerà Luciano. Il ragioniere avviserà Clelia e Vittorio che convocheranno tutte le Veneri ed i sospetti ricadranno su Stefania. Quest’ultima, però, alla fine rivelerà a Vittorio tutto ciò di cui è a conoscenza.