X


Io ti cercherò, Alessandro Gassmann: “Forse sono stato troppo severo”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Alessandro Gassmann Io ti cercherò

Alessandro Gassmann: “Forse ho ecceduto in severità ma ho un ottimo rapporto con mio figlio”

Grande successo per la prima puntata di Io ti cercherò con Alessandro Gassmann e Maya Sansa. Stasera va in onda la seconda puntata. Gassmann è Valerio, un ex poliziotto che indaga sulla misteriosa morte del figlio Ettore archiviata come suicidio. Valerio non andava d’accordo con Ettore a differenza di Alessandro Gassmann che invece, come si può leggere nelle dichiarazioni dell’attore riportate su Tv Mia, ha un ottimo rapporto con il figlio Leo, vincitore della categoria Nuove Proposte all’ultimo Festival di Sanremo. Dice l’attore di Io ti cercherò:

“Leo è il premio più bello che io abbia mai ricevuto in vita mia. Vedendo il rapporto che sono riuscito a instaurare con lui mi faccio i complimenti da solo. Forse ho ecceduto in severità mentre mia moglie è stata una mamma più permissiva. Alla fine, però, il risultato sembra essere stato giusto”.

Io ti cercherò: Alessandro Gassmann parla del suo personaggio

Alessandro Gassmann è felice che il figlio Leo abbia trovato la sua strada: solo una cosa gli ha chiesto, di impegnarsi negli studi. Padre e figlio hanno caratteri simili per cui si scontrano spesso ma fanno subito pace. In Io ti cercherò, invece, proprio la mancanza di comunicazione è alla base del pessimo rapporto che Valerio ha con suo figlio. Rivela Alessandro Gassmann:

“Indagare sulla scomparsa del figlio rappresenta per Valerio l’ultima possibilità di recuperare un legame con quel ragazzo che non vedeva da anni, affrontando i fantasmi del passato e i troppi errori che li hanno allontanati”.

Alessandro Gassmann torna con I bastardi di Pizzofalcone: “Sono molto legato a questa serie”

Non c’è ancora una data ma dopo Io ti cercherò, Alessandro Gassmann tornerà su Rai1 con I bastardi di Pizzofalcone, una serie a cui è molto legato. Intanto l’appuntamento con la seconda puntata di Io ti cercherò è per stasera alle 21:25 circa su Rai1.