X


Io ti cercherò, Andrea Sartoretti: “Con Alessandro Gassmann c’è complicità”

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Andrea Sartoretti

Alessandro Gassmann, Andrea Sartoretti in Io ti cercherò rivela: “Con lui c’è un bella complicità”

Questa sera andrà in onda, a partire alle 21.25, la terza puntata di Io ti cercherò. Fiction di Rai 1 che vede tra i protagonisti Alessandro Gassmann, nei panni dell’ex poliziotto Valerio Frediani che cerca la vera causa di morte del figlio Ettore e Maya Sansa, che invece interpreta Sara una vicequestore che gli darà una grossa mano. Tra i vari personaggi, inoltre, c’è anche Gianni Frediani, poliziotto romano fratello di Valerio, impersonato dall’attore Andrea Sartoretti. E proprio quest’ultimo, in un’intervista a TvMia, ha rivelato com’è il suo rapporto con Alessandro Gassmann:

“Sul set si è subito creata un bella complicità, che ci ha permesso di recitare al meglio anche le scene più toccanti. In alcuni momenti cruciali della storia la commozione è autentica”

Io ti cercherò, Andrea Sartoretti: “Voterò per il presidente degli Stati Uniti”

Durante l’intervista Andrea Sartoretti oltre a parlare della fiction Io ti cercherò e del suo rapporto con Alessandro Gassmann, ha svelato anche una curiosità. L’attore, infatti, pur essendo cresciuto a Roma è nato negli Stati Uniti, più precisamente a New York, dunque per legge è anche cittadino americano. E su questo ha svelato:

“Voterò per l’elezioni del presidente degli Stati Uniti. Sono anche americano oltre che italiano ho la doppia cittadinanza”.

Tuttavia ha aggiunto che del periodo in cui ha vissuto in America non ricorda molto essendosi trasferito da New York a Parigi all’età di un anno e mezzo.

Io ti cercherò, Andrea Sartoretti: “Ho trascorso una bellissima infanzia”

Andrea Sartoretti se non ha ricordi degli Stati Uniti, essendosi trasferito troppo piccolo, in Francia, invece è rimasto fino ai sette anni e dunque ha iniziato le scuole lì. L’attore ha ammesso:

“Mi sento a casa quando torno a Parigi. Del resto vi ho trascorso una bellissima infanzia, con i miei genitori e mio fratello Francesco”.

L’appuntamento con la penultima puntata di Io ti cercherò (Qui le anticipazioni) è per stasera su Rai dalle 21.25.