X


Io ti cercherò, Andrea Sartoretti su Gassmann: “Rapporto da ricostruire”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Io ti cercherò Andrea Sartoretti a Unomattina

Io ti cercherò, l’attore di Gianni (Andrea Sartoretti) su Alessandro Gassmann: “Abbiamo un rapporto da ricostruire”

È stata un successo di ascolti la prima puntata di Io ti cercherò con Alessandro Gassmann, Andrea Sartoretti e Maya Sansa. Il mistero intorno alla morte di Ettore e il passato oscuro di Valerio, hanno tenuto i telespettatori incollati al televisore. Lunedì prossimo andrà in onda la seconda, delle quattro puntate, della nuova fiction di Rai1 Io ti cercherò e Andrea Sartoretti, ospite a Unomattina, ha svelato qualche anticipazione. Nella fiction di Rai1 l’attore interpreta il fratello di Alessandro Gassmann, Gianni, un personaggio che cerca di riportare la pace in famiglia, riavvicinando Valerio ai genitori. Nel passato della famiglia Frediani si nascondono però dei punti oscuri, Andrea Sartoretti ha ammesso:

“Valerio torna a Roma per capire come è morto il figlio. Io lo ospito e abbiamo un rapporto da ricostruire. Siamo una famiglia di poliziotti, mentre io ho una carriera dignitosa Alessandro Gassmann, per circostanze poco chiare, è stato allontanato dalla polizia”.

Unomattina, Andrea Sartoretti svela su Io ti cercherò: “Si entra nella psicologia dei personaggi”

Il passato continuerà a bussare alla porta per Alessandro Gassmann in Io ti cercherò, che avrà un rapporto conflittuale anche con il fratello Gianni (Andrea Sartoretti) e con la sua famiglia. Il mistero sulla morte di Ettore non sarà l’unico elemento della fiction di Rai1 Io ti cercherò. Andrea Sartoretti a Unomattina ha dichiarato: “È un giallo, ma non solo. La sceneggiatura si muove su diversi piani, si entra nei meandri familiari è un modo per entrare più in profondità nella psicologia dei personaggi”.

Io ti cercherò, l’attore di Gianni ammette a Unomattina: “Non posso svelare molto”

“Non posso svelare molto”. Sono state queste le parole di Andrea Sartoretti, Gianni di Io ti cercherò, a Unomattina. L’attore ha sottolineato di non poter svelare altri dettagli sulla fiction di Rai1 ma, nella 2^ puntata di Io ti cercherò in onda lunedì 12 ottobre (qui tutte le anticipazioni), ci saranno nuovi colpi di scena e il passato di Valerio verrà lentamente a galla.