X


Io ti cercherò anticipazioni ultima puntata, 26 ottobre: come finirà

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Io ti cercherò Alessandro Gassmann

Anticipazioni Io ti cercherò, quarta e ultima puntata: come finisce la fiction con Alessandro Gassmann

Andrà in onda lunedì prossimo, 26 ottobre, l’ultima puntata di Io ti cercherò. La fiction con protagonisti, Alessandro Gassmann, Maya Sansa, Andrea Sartoretti, Luigi Fedele e Zoe Tavarelli chiuderà il sipario sulla prima stagione arrivando a svelare la verità sulla morte di Ettore. Mistero, suspense e segreti saranno ancora al centro della prossima puntata di Io ti cercherò. Nel finale di stagione della fiction si Rai1 ci sarà anche un avvicinamento tra il personaggio di Valerio e di Maya Sansa e anche il rapporto con il fratello Gianni cambierà. Il giallo nella 4^ e ultima puntata di Io ti cercherò si legherà alla trama rosa. Silenzi, colpi di scena e incomprensioni pennelleranno anche l’ultimo episodio di Io ti cercherò. Riuscirà il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann a trovare la pace?

Anticipazioni Io ti cercherò finale: spoiler puntata lunedì 26 ottobre 2020

Le anticipazioni della puntata del 26 ottobre di Io ti cercherò svelano che, dopo il penultimo episodio di questa sera, Alessandro Gassmann, con l’aiuto del personaggio interpretato da Maya Sansa, che ha fatto una confessione di recente, e del fratello Gianni (Andrea Sartoretti) farà un importante scoperta. La nebbia intorno alla morte di Ettore, nell’ultima puntata di Io ti cercherò si dipanerà.

Io ti cercherò, anticipazioni ultima puntata del 26 ottobre: come finisce la serie tv di Rai1

Nell’ultima puntata di Io ti cercherò la verità sull’omicidio di Ettore verrà a galla. Valerio seguirà il capo piazza di Ostia, attraverso un gps posizionato sulla sua auto. Il poliziotto lo seguirà fino all’Eur dove l’uomo incontrerà due losche figure a bordo di una berlina scura. Le anticipazioni della 4^ puntata di Io ti cercherò svelano che le indagini sulla targa dell’auto, porteranno Valerio al nome dell’avvocato calabrese, Giuseppe la Gioia.