X


Unomattina in famiglia, Zoe Tavarelli su Io ti cercherò: “Dualismo bello”

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Interviste
foto Io ti cercherò Zoe Tavarelli Martina

Io ti cercherò, l’attrice di Martina a Unomattina in famiglia: “Sul set un dualismo bello”

Zoe Tavarelli veste i panni di Martina nella fiction di Rai1 Io ti cercherò. L’attrice interpreta la fidanzata di Ettore, il figlio di Alessandro Gassmann morto in una situazione misteriosa. Martina in Io ti cercherò è una delle prime a non credere al suicidio di Ettore, pronta a spingere il padre Valerio a indagare per portare alla luce la verità. A Unomattina in famiglia Zoe Tavarelli ha parlato di Io ti cercherò, del messaggio che vuole trasmettere, svelando alcuni retroscena inaspettati sulla serie tv con Alessandro Gassmann. Il regista di Io ti cercherò è infatti proprio il padre di Zoe Tavarelli. “È stato divertente vedere come nella fiction si racconti del rapporto padre-figlio e sul set si è creato questo dualismo bello tra me e mio padre”. Queste le parole dell’attrice che ha sottolineato come alla fine ha trovato il giusto equilibrio sul set.

Unomattina in famiglia: Zoe Tavarelli (Martina) racconta un retroscena su Io ti cercherò

A Unomattina in famiglia Zoe Tavarelli, Martina di Io ti cercherò, ha raccontato un retroscena divertente legato alla fiction di Rai1. Proprio durante la sua prima scena sul set con Alessandro Gassmann, che ha fatto una rivelazione di recente, il padre l’ha chiamata con un nomignolo, “topolina”, scatenando le risate di tutti. “Non c’è l’ha fatta, gli è venuto spontaneo” ha raccontato Martina di Io ti cercherò, sottolineando che poi lei e il padre hanno trovato un loro equilibrio e sono stati impeccabili. L’attrice di Martina di Io ti cercherò ha ammesso di essere stata trattata esattamente come tutti gli altri attori, il padre dal padre non si è accanito contro di lei, ma non le ha fatto passare nemmeno tutto.

Anticipazioni Io ti cercherò, l’attrice di Martina: “Mette insieme tante cose”

“Mette insieme tante cose sa dal punto di vista artistico che di genere. Ha un lato profondo, sentimentale, legato al rapporto padre-figlio”.

Sono state queste la parole di Zoe Tavarelli di Io ti cercherò. L’attrice di Martina ha ammesso che il messaggio della fiction di Rai1 è proprio quello di “far tesoro dei momenti passati con le persone che amiamo, dargli il tempo che meritano, ed esserci veramente” non in modo distratto. Intanto domani sera andrà in onda la 2^ puntata di Io ti cercherò con Alessandro Gassmann e non mancheranno i colpi di scena.