X


Io ti cercherò, Maya Sansa anticipa alla Bortone: “Sara non ha il coraggio”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Maya Sansa da Serena Bortone

Anticipazioni Io ti cercherò, Maya Sansa da Serena Bortone svela: “Sara non ha il coraggio”

Debutterà questa sera, lunedì 5 ottobre, a partire dalle 21.25 la fiction di Rai 1 Io ti cercherò che vede tra i protagonisti Alessandro Gassmann nei panni di un ex poliziotto, Valerio, che cerca di far luce sulla morte del figlio e tra i vari personaggi c’è anche quello di Sara, vicequestore che gli darà una grossa mano. E proprio l’attrice che la impersona, Maya Sansa, nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, ha rivelato qualche anticipazione sul suo personaggio:

“Sara è una donna che ha studiato e che lotta per far valere la giustizia a qualsiasi costo.”

e poi a Serena Bortone ha aggiunto:

“È sposata con un collega che ha amato e dal quale ha dei figli che non ha il coraggio di lasciare per amore della famiglia”

Io ti cercherò, Maya Sansa ad Oggi è un altro giorno anticipa: “Il marito di Sara è un violento”

Ad Oggi è un altro Maya Sansa ha continuato a fornire delle anticipazioni su Io ti cercherò. Innanzitutto ha spiegato il rapporto tra il suo personaggio di Sara e quello di Alessandro Gassmann, Valerio:

“Da giovani sono stati innamorati e una volta ritrovatisi ciò farà esplodere la gelosia di Roberto, marito di Sara e interpretato da Giordano De Plano”.

Maya Sansa, inoltre, a Serena Bortone ha aggiunto che nonostante si scoprirà che il marito è una persona violenta non riuscirà a lasciarlo.

Oggi è un altro giorno, Maya Sansa ammette: “Cresciuta da donne indipendenti”

Maya Sansa durante l’intervista da Serena Bortone, oltre a parlare di Io ti cercherò su cui ha anticipato che Sara e Valerio non sono stati corretti, ha anche raccontato la sua vita privata, rivelando:

“Sono cresciuta con mamma e nonna, due donne forti e indipendenti con una grande libertà intellettuale”.