X


Io ti Cercherò, Platinette su Alessandro Gassmann: “Ha rotto col passato”

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Alessandro Gassmann Io ti cercherò

Io ti Cercherò, Platinette fa una rivelazione su Alessandro Gassmann: “Ha rotto con il suo passato”

Questa sera, lunedì 26 ottobre, in prima serata su Rai1 torna Io ti Cercherò. La serie tv con Alessandro Gassmann nei panni di Valerio Frediani ha conquistato il pubblico televisivo, come dimostrano anche gli ascolti tv che la vedono trionfare contro il diretto competitor Grande Fratello Vip. Io ti Cercherò tiene in equilibrio il lato avvincente del poliziesco con quello umano dei protagonisti e racconta i lati interessanti e innovativi di altre serie tv già sperimentati e meno riusciti. Platinette (Mauro Coruzzi) nella sua rubrica La Tv che Vedo su DiPiù ha dichiarato che Alessandro Gassmman

“si mostra in grande forma, si sta dimostrando un attore maturo che ha rotto definitivamente i ponti con il suo passato di uomo prestante”.

Io ti Cercherò con Alessandro Gassmann, Mauro Coruzzi (Platinette): “Sta ottenendo buoni ascolti”

“Sta ottenendo buoni risultati d’ascolto”, è questo il commento di Mauro Coruzzi (Platinette) sulla serie tv Io ti Cercherò con Alessandro Gassmann, ascolti che vengono mantenuti settimana dopo settimana. A reggere l’impatto televisivo della serie ci pensa la bravura di Alessandro Gassmann, un attore maturo che “interpreta magistralmente la parte con una punta di seriosi recitativa”. Platinette (che è dimagrita dopo la malattia) inoltre, ha dichiarato che con i panni di Valerio Frediani che veste Alessandro Gassmann “ha un aspetto severo ma non per questo privo di una venatura di fascino finora inedita”.

Io ti Cercherò, Platinette sul personaggio di Alessandro Gassmann: “Grande dolore che si possa provare”

Una riflessione Platinette l’ha riservata sul personaggio che interpreta Alessandro Gassmann nella serie tv Io ti Cercherò (giornalista ha parlato di boom per la serie). L’opinionista ha dichiarato che rimbomba nella testa di coloro che seguono la fiction la frase che da sola rappresenta tutta la vicenda dal punto di vista emozionale ‘Quando ti muore un figlio’:

“Questo è il dolore più grande che si possa provare che nulla riuscirà a placare per il resto della vita”.