X


Io ti cercherò, riassunto seconda puntata: dove rivedere gli episodi

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Io ti cercherò Gassmann Maya Sansa

Anticipazioni Io ti cercherò, riassunto puntata 12 ottobre: dove rivedere i due episodi

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Io ti cercherò, fortunata fiction di successo di Rai1. Protagonisti Alessandro Gassmann e Maya Sansa, affiancati da Andrea Sartoretti e Luigi Fedele. Il mistero intorno alla morte di Ettore continua a non dare pace a Valerio, che cerca di mettere insieme i pezzi. Per chi si fosse perso gli episodi di Io ti cercherò è possibile rivederli sul sito di Raiplay. Ma non solo, infatti sul canale tv Rai Premium, venerdì 16 ottobre, andrà in onda la replica di Io ti cercherò alle 23:50.

Io ti cercherò, riassunto seconda puntata: Alessandro Gassman e Maya Sansa lottano per la verità

I metodi di Valerio, interpretato da Alessandro Gassmann, si dimostrano non sempre ortodossi, ma l’amore di un padre per il proprio figlio non sente ragioni. Anche nella scorsa puntata di Io ti cercherò, per fare luce sulla morte del figlio, Valerio chiede l’appoggio di Sara, interpretata da Maya Sansa. Tanti gli imprevisti che Valerio si trova ad affrontare. Il computer di Ettore (interpretato da Luigi Fedele), dopo essere stato consegnato alla Polizia, è sparito. E ancora, vengono pubblicate delle lettere che Ettore avrebbe scritto sul padre. Lettere tutt’altro che belle, che distruggono Valerio sommerso dai sensi di colpa.

Io ti cercherò, cos’è successo nella seconda puntata: Valerio ha un infarto

Troppe emozioni e dispiaceri portano Valerio, Alessandro Gassmann, a sentirsi male. Il corpo di Ettore è stato spostato, i testimoni forniscono versioni contrastanti, perfino l’autopsia non sembra regolare. Tante, troppe, le situazioni, in Io ti cercherò, attorno alla morte di Ettore. Questo è il motivo per il quale Valerio ha un infarto, che rischia di pregiudicare tutte le indagini. Ma nulla è perduto e nella terza puntata di Io ti cercherò (QUI tutte le anticipazioni) Valerio troverà la forza di reagire e rimettersi a cercare la verità.