X


Italia Si, Barbara De Rossi choc da Marco Liorni: “Ho avuto paura”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Personaggi Tv
foto Barbara De Rossi italia si

Barbara De Rossi choc sul podio di Italia Si, ospite di Marco Liorni: “Sono stata truffata”

E’ salita virtualmente sul podio di Italia Si nella puntata di oggi, sabato 31 ottobre 2020, Barbara De Rossi. Ospitata da Marco Liorni tramite un collegamento registrato Barbara De Rossi a Italia Si ha denunciato di essere stata truffata per ben due volte.

Stavo vivendo una brutta situazione, perciò una mia amica mi ha consigliato di rivolgermi ad un avvocato, ma quella persona non era un vero avvocato

ha raccontato. “Sembrava darmi tranquillità ma intanto mi chiedeva continuamente soldi per periti, rimborsi ecc. Mi ha portato via 85 mila euro” ha aggiunto subito dopo.

Marco Liorni ospita Barbara De Rossi sul podio di Italia Si, che svela: “Ho avuto tanta paura”

“Le due truffe che ho subìto mi sono costate, alla fine, 100 mila euro in totale. Ho avuto anche tanta paura” ha raccontato inoltre Barbara De Rossi sul podio di Italia Si, tramite un servizio registrato in un commissariato di polizia, luogo scelto proprio per via dell’argomento trattato. “Per un’intera estate mi sono chiusa in casa e non volevo più uscire” ha sottolineato poi. Dopo il suo intervento, i saggi di Marco Liorni presenti in studio a Italia Si hanno ovviamente commentato la vicenda. Nello specifico Manuel Bortuzzo ha spiegato che non bisogna vergognarsi di chiedere aiuto perchè farlo non è un segno di debolezza.

Italia Si, Barbara De Rossi ospitata da Marco Liorni: “Attenti alle persone che si avvicinano”

Sempre nel servizio registrato per Italia Si Barbara De Rossi ha fatto un appello ai telespettatori di Marco Liorni, dicendo loro:

Fate attenzione alle persone che si avvicinano a voi. Le persone possono avvicinarsi via web, personalmente o tramite conoscenti, come nel mio caso…

L’attrice ha quindi sottolineato che non bisogna mai fidarsi troppo al primo incontro.