X


Italia Si non va in onda: perché? Marco Liorni: “Nessun caso positivo”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni Italia Si 19 settembre

Italia Si non va in onda: perché? Marco Liorni sui social: “Nessun caso di positività covid”

Tutti quelli tra voi che, fino a qualche minuto fa, stavano seguendo la puntata di oggi di Italia Si, si saranno accorti di due stranezze. La prima: quella a cui stavamo assistendo era una replica della settimana scorsa. La seconda: a un certo punto anche la vecchia puntata si è interrotta per lasciare spazio a un episodio de L’Allieva 3. Dunque la trasmissione di Marco Liorni è stata bloccata senza alcun preavviso. Ma perché? E’ di pochissimi minuti fa uno strano post del conduttore condiviso attraverso il suo profilo Instagram, che non ci aiuta a fare molta chiarezza. Marco Liorni ci ha tenuto a sottolineare:

Nessun caso di positività covid.

Ma allora? Cosa può spingere a bloccare una trasmissione a poche ore dalla sua regolare messa in onda? Questo sì che è un bel mistero.

Marco Liorni sulla mancata messa in onda di Italia Si: “Siamo molto dispiaciuti”

E’ assolutamente un mistero quello della mancata messa in onda della puntata di Italia Si di oggi. Marco Liorni, con il post condiviso attraverso il proprio profilo Instagram, non ci ha aiutato a fare molta chiarezza, dunque possiamo soltanto ipotizzare che siano sorti, all’ultimo momento, dei problemi tecnici. Queste, comunque, le parole del conduttore:

Siamo MOLTO dispiaciuti, tutto era pronto, ma poco prima della diretta ci hanno comunicato che non saremmo andati.

Non resta che attendere ulteriori dichiarazioni per cercare di fare chiarezza sulla stravagante vicenda.

Italia Si bloccato, è mistero. Marco Liorni: “Un saluto e un abbraccio al nostro pubblico”

In una puntata precedente di Italia Si, Marco Liorni era stato costretto a bloccare un ospite. Nella puntata di oggi, invece, a subire un blocco improvviso è stata la puntata stessa della trasmissione. Marco Liorni, sui social, non ha potuto fare a meno di scusarsi:

Mando un saluto e un abbraccio al nostro pubblico da parte di tutto il gruppo di lavoro.