X


Ivan Zazzaroni perchè non si siede a Ballando con le stelle?

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Ivan Zazzaroni 17 ottobre

Ballando con le stelle: perchè Ivan Zazzaroni sta sempre in piedi?

C’è una curiosità che sta interessando molti telespettatori di Ballando con le stelle 2020: perchè Ivan Zazzaroni non si siede mai? A notarlo sono stati, fin dalla prima puntata, tanti affezionati fans del programma condotto da Milly Carlucci, quest’anno giunto alla quindicesima edizione. In giuria a Ballando con le stelle Ivan Zazzaroni occupa, come nelle passate edizioni, la prima postazione da sinistra, accanto a Fabio Canino. Al centro c’è, come sempre, la presidente Carolyn Smith, a destra della quale siedono prima Selvaggia Lucarelli e poi Guillermo Mariotto. Da tutte le inquadrature laterali della giuria di Ballando, però, si vede Ivan Zazzaroni sempre in piedi, cosa che sta destando in rete non poca curiosità, anche se non si conosce il motivo, probabilmente è solo una questione di comodità (che lo sgabello sia fastidioso?).

Ivan Zazzaroni fa una battuta su Milly Carlucci a Ballando: “Se non ti diamo 10 ci mandi via”

A parte la curiosità sul perchè non si siede, Ivan Zazzaroni a Ballando con le stelle stasera ha attirato l’attenzione anche per una battuta scherzosa fatta alla padrona di casa Milly Carlucci, ballerina per una notte (a tal proposito, è stato trasmesso un inaspettato fuori onda). Le ha infatti detto: “Se non ti diamo tutti 10 come voto, hai detto ci manderai a casa…”. Sentendo ciò, Milly Carlucci ovviamente è scoppiata a ridere, in una puntata che ha però aperto facendo un triste annuncio.

Ballando con le stelle quinta puntata, Ivan Zazzaroni a Milly Carlucci: “Potresti chiederci…”

Prova speciale all’inizio della quinta puntata di Ballando per i concorrenti, che si sono esibiti da soli, senza i maestri, per poi indovinare il tipo di ballo che è stato chiesto loro di fare. E i 25 punti in palio sono stati assegnati da Carolyn Smith ad Alessandra Mussolini, scelta che Ivan Zazzaroni è sembrato non gradire, non a caso ha detto a Milly Carlucci: “Potresti chiedere anche a noi altri a chi avremmo dato i punti…”.