X


Jessica Antonini dopo Uomini e Donne: “Con Davide è tutto più bello”

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Uomini e Donne
foto jessica antonini e davide lorusso

Uomini e Donne, Jessica Antonini dopo la scelta racconta: “Con Davide è tutto più bello”

In questa edizione di Uomini e Donne, il dating show più amato dai telespettatori, abbiamo seguito il percorso della tronista Jessica Antonini. Quello di Jessica è stato sicuramente, se non il più breve, uno dei i troni più corti nella storia del programma. Tra la tronista e il corteggiatore Davide Lorusso è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
In una recente intervista rilasciata a Telepiù, Jessica e Davide hanno raccontato delle chicche davvero interessanti. Jessica in particolare, ha raccontato di aver fatto bene ad uscire insieme al corteggiatore perché:

“Con Davide è tutto più bello rispetto alla trasmissione. Mi piace il suo modo di mangiare, di dormire, il suo modo di abbracciarmi…Mi piace tutto”

Insomma, tra Jessica e Davide sembra procedere tutto nel verso migliore.

Jessica Antonini sul colpo di fulmine con Davide ammette: “Mi ha colpito perché…”

Tra Jessica Antonini e Davide Lorusso, è scoppiato l’amore nello studio di Uomini e Donne, tant’è che la ragazza ha di recente raccontato di essersi fatta anche un tatuaggio per lui. Molti però si chiedono come sia nato questo colpo di fulmine tra i due. E’ la stessa Jessica che racconta di aver notato Davide perché: “Dietro il fisico statuario, ho colto gli occhi teneri, ma non da ragazzino. Sin da subito è stato protettivo nei miei confronti”.

Trono Classico, Jessica Antonini parla di suo figlio: “E’ molto contento”

Direttamente dal Trono Classico, in questa edizione di Uomini e Donne, la tronista Jessica Antonini, è anche mamma di un bambino di cinque anni, Kevin. La ragazza ha raccontato che il figlio nonostante l’età abbia capito, insomma, cosa stesse succedendo tra lei e Davide Lorusso, e ne sia rimasto molto contento.