X


Uomini e Donne, Jessica e il gesto d’amore per Davide: “L’ho fatto per lui”

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Jessica Antonini Davide Lorusso convivenza

Jessica Antonini dopo Uomini e Donne confessa: “Ho fatto un tatuaggio per lui”

Oggi Jessica Antonini ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv. E in questa occasione la popolare ex tronista di Maria De Filippi ha parlato ovviamente della sua storia d’amore con Davide Lorusso. Ad un certo punto il giornalista le ha anche domandato se si è fatta un tatuaggio per lui. E l’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ha risposto schiettamente:

“Si, mi sono fatta un tatuaggio per lui…Mi sono fatta tatuare la scritta ‘complici’ sul braccio sinistro…Davide invece si è tatuato una ranocchia sul polso in omaggio alla mia passione per questo animale…”

E con questo gesto hanno fatto capire chiaramente un po’ a tutti che stanno facendo davvero sul serio.

Trono Classico di Uomini e Donne, Jessica e Davide Lorusso pronti a tornare in Tv? Parla lei

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo Tv ha domandato a Jessica Antonini se presto ci sarà un suo ritorno in Tv, magari proprio al fianco di Davide Lorusso di Uomini e Donne. Ma la ragazza pare avere altri piani in mente, limitandosi a rispondere che al momento è interessata solo ed esclusivamente a viversi questa bellissima storia d’amore nata tra le quattro mura del Trono Classico di Uomini e Donne:

“Vedremo, per ora vorrei concentrarmi soltanto su di noi e sulla nostra fantastica storia d’amore…”

Comunque sia Davide Lorusso e Jessica Antonini dopo Uomini e Donne già progettano di fare tanti viaggi in futuro: “Abbiamo in progetto di regalarci delle romantiche fughe nelle capitali europee…”

Uomini e Donne, Jessica Antonini ammette: “Sono io la più gelosa”

Sul finire di questa intervista rilasciata al magazine Nuovo Tv, Jessica Antonini, la quale non andrà a convivere con Davide Lorusso di Uomini e Donne tanto presto, ha anche ammesso di essere un po’ gelosa:

“Lui dice che sono gelosissima…Ma credo che in fondo sia normale quando si tiene a una persona…”

La troppa gelosia di lei potrebbe essere motivo di scontro per la coppia del Trono Classico di Uomini e Donne?