X


La vita in diretta, Alberto Matano: “Chiudiamo con una bella notizia”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Alberto Matano a La vita in diretta

Alberto Matano annuncia: “Chiudiamo La vita in diretta con una bella notizia”

Alberto Matano ha voluto concludere la puntata di oggi, 21 ottobre, de La vita in diretta con una belle notizia, dopo aver affrontato ampiamente l’argomento del coronavirus in studio con i suoi ospiti e in collegamento con gli inviati. Il conduttore ha salutato i telespettatori annunciando:

“Vi voglio lasciare con una bella notizia, sono le parole di Papa Francesco che ha aperto alle unioni civili”

inoltre ha anche letto le motivazioni che hanno spinto il Pontefice a prendere questa decisione, ovvero evitare di discriminare un’intera comunità vietando loro la possibilità di creare una famiglia tutelata legalmente.

La vita in diretta, Alberto Matano: “Le parole di Papa Francesco fanno piacere”

Prima di chiudere la puntata odierna de La vita in diretta e dare la linea a Flavio Insinna alla guida de L’Eredita, Alberto Matano si è soffermato sull’importante annuncio fatto oggi da Papa Francesco sul bisogno di approvare le unioni civili ammettendo: “È una notizia che fa piacere a tutti noi” su questo si sono detti d’accordo anche gli ospiti in studio Giovanna Botteri e Roberto Paoletti. Quest’ultimo, inoltre, poco prima durante un collegamento aveva stroncato un ragazzo.

La vita in diretta e Oggi è un altro giorno regolarmente in onda dopo i casi di positività al Covid

Secondo il sito di Dagospia, in base a ciò che ha annunciato nelle scorse ore, pare che siano stati riscontrati 7 casi di positività al Covid 19 presso gli studi Rai di via Teulada, la messa in onda de La vita in diretta e Oggi è un altro giorno (che vengono registrati nello stesso studio) dunque, sembrava in bilico. Lo stesso sito aveva anche illustrato le due possibili ipotesi: il via libera alla messa in onda o la sospensione delle registrazioni dei programmi. Alla fine è prevalsa la prima ipotesi dato che sono andati regolarmente in onda sia il programma di Alberto Matano che quello di Serena Bortone.