X


La vita in diretta, Alberto Matano festeggia: “Ieri record stagionale”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Programmi Tv Tag:
foto Alberto Matano 19 settembre

Alberto Matano festeggia per gli ascolti de La vita in diretta: “Ieri record stagionale”

E’ mancato soltanto un giorno dalla programmazione di Rai1 nella giornata di martedì, per permettere la trasmissione della Preghiera del Papa, ma di Alberto Matano pare proprio che i telespettatori non possano farne più a meno. Al suo ritorno con La vita in diretta, infatti, nella giornata di ieri, i telespettatori lo hanno premiato con una quantità di ascolti che il programma, dall’inizio della stagione ad ora, non aveva mai registrato. Per questo motivo adesso Alberto Matano, attraverso il proprio profilo Instagram, festeggia e ringrazia:

Grazie a tutti! Ieri record stagionale per La vita in diretta.

Una bella dimostrazione di forza, dunque, quella del conduttore, soprattutto a chi, all’inizio dell’anno, lo voleva spacciato senza un aiuto alla conduzione. Il racconto della quotidianità ha bisogno di un giornalista prima di tutto: e quel giornalista è Alberto Matano.

La vita in diretta, Alberto Matano elogia Raoul Bova: “Una boccata d’ossigeno”

Nella puntata di ieri, quella che ha fatto registrare il record stagionale di ascolti, Alberto Matano aveva ospitato negli studi de La vita in diretta Raoul Bova, il quale è impegnato nella presentazione del suo nuovo libro, dal titolo ‘Le regole dell’acqua’. Il conduttore, poi, sempre attraverso il proprio profilo Instagram, aveva voluto elogiare l’ottimo lavoro a suo avviso svolto dall’attore:

Un libro è sempre un viaggio nella vita dell’autore. Grazie a Raoul Bova: bello presentare la tua opera prima. Questa pagine sono una vera boccata d’ossigeno.

Alberto Matano raccoglie i complimenti dei fans: “Sempre professionale ed elegante”

La puntata di ieri de La vita in diretta, Alberto Matano l’aveva chiusa con una bella notizia. Poi, dopo il record stagionale d’ascolti, il conduttore ha potuto raccogliere i tanti messaggi di stima da parte dei propri fans:

Sei sempre professionale ed elegante.