X


La vita in diretta, Amadeus sorpreso dalla moglie Giovanna: “Mi preoccupa”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Festival di Sanremo
foto di Amadeus con sua moglie Giovanna Civitillo

Amadeus sorpreso dalla moglie Giovanna Civitillo a La vita in diretta: “Mi preoccupa la parola ‘sorpresa’”

Domani sera, alle ore 22.45 su Rai1, partirà AmaSanremo, il programma pensato per avvicinarsi al Festival più popolare della canzone italiana e che vedrà, per il secondo anno consecutivo, la conduzione di Amadeus, il quale, nella puntata di oggi de La vita in diretta, è stato sorpreso dalla presenza della moglie, Giovanna Civitillo, nello studio coordinato da Alberto Matano. Ma non è finita qui: la bella Giovanna, già collaboratrice de La vita in diretta, soprattutto in qualità di intervistatrice, durante lo scorso Festival di Sanremo, avrà lo stesso compito, a partire da domani sera, durante AmaSanremo. Amadeus, preso un po’ alla sprovvista, ha confessato:

Mi preoccupa la parola ‘sorpresa’.

Conosciamo tutti, infatti, la particolare gelosia che il conduttore nutre, e giustamente, nei confronti della sua bellissima moglie. Auguriamo ad entrambi uno splendido festival e un lunghissimo matrimonio.

La vita in diretta, Amadeus fa una proposta ad Alberto Matano: “Vuoi venire a cantare?”

Sempre nel corso della puntata di oggi de La vita in diretta, dopo aver ricevuto una sorpresa da parte della moglie Giovanna Civitillo, Amadeus ha fatto una proposta ad Alberto Matano: “Vuoi venire a cantare?” Il conduttore, però, ha declinato adducendo questa motivazione:

Vado già a Ballando con le stelle, dove ne succedono di tutti i colori, soprattutto con Costantino Della Gherardesca.

Non bisogna dimenticare che Alberto Matano resta prima di tutto un giornalista, in questo momento, tra l’altro, impegnato in un importantissimo servizio pubblico.

Alberto Matano su Giovanna Civitillo: “L’abbiamo amata tantissimo”

A proposito del prossimo Festival di Sanremo, Amadeus aveva di recente confessato di sentire una grande responsabilità. Nel corso della puntata di oggi, invece, sua moglie, Giovanna Civitillo, ha ricevuto i complimenti da Alberto Matano per il suo servizio di inviata durante la scorsa edizione della competizione canora:

Abbiamo amato Giovanna immensamente, così le abbiamo chiesto di rifare la nostra infiltrata dietro le quinte.