X


La vita in diretta, battutaccia di Marco Baldini: “Volevo sdrammatizzare”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marco Baldini a La vita in diretta

La vita in diretta, battutaccia di Marco Baldini su Tiziano Ferro: “Volevo sdrammatizzare”

Anche nella puntata di oggi 15 ottobre de La vita in diretta Alberto Matano ed i suoi ospiti nell’ultimo segmento della trasmissione hanno parlato di temi di attualità e gossip. Nella cosiddetta ‘parte pop’ il conduttore con Eleonora Daniele, Roberto Poletti, Luca Bianchini e Marco Baldini ha parlato anche della recente confessione di Tiziano Ferro, in cui il cantante ha confessato di aver avuto in passato dei problemi con l’alcool. L’argomento, dunque, era serio ecco perché la battuta di Marco Baldini forse è stata un po’ fuori luogo. Lo speaker radiofonico, infatti, ha commentato:

“Adesso capisco cose voleva dire con ‘Rosso Relativo’!”

citando il titolo di uno dei brani più noti del cantante di Latina. Dopo tale battuta in studio è calato il gelo con Alberto Matano un po’ interdetto. “Volevo sdrammatizzare”: ha poi ammesso Baldini

La vita in diretta, Alberto Matano sulla battuta di Baldini: “Non ho colto”

Marco Baldini si è immediatamente scusato per la battuta poco riuscita su Tiziano Ferro a La vita in diretta, ammettendo che era semplicemente un modo per sdrammatizzare un argomento pesante. Alberto Matano dunque sorridendo ha concluso:

“Non l’ho capita, non ho colto”.

Subito dopo, sulla confessione del cantante, si sono espressi sia Eleonora Daniele, che lo ha definito un portatore di messaggi positivi che Roberto Poletti che ha aggiunto: “Non lo fa per pubblicità ma per aiutare i giovani sull’argomento.”

La vita in diretta, Marco Baldini: “Anche io ho avuto una dipendenza”

Sulla confessione di Tiziano Ferro tutti gli ospiti di Alberto Matano ( che poco prima era dispiaciuto per una morte improvvisa) a La vita in diretta hanno espresso il loro punto di vista elogiando il cantante. Anche Marco Baldini, in realtà, poiché dopo la sua battutaccia ha rivelato:

“Anche io ho avuto una dipendenza, ne sono uscito e capisco quello che ha passato”