X


La vita in diretta, Carolyn Smith: “Quando mi hanno detto del tumore…”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Carolyn Smith a La vita in diretta del 9 ottobre

Carolyn Smith confessa a La vita in diretta: “Quando mi hanno detto di avere il tumore sono entrata nella scuola”

Ha fatto parte della squadra di ospiti scelta da Alberto Matano nel talk della puntata di oggi de La vita in diretta, una sempre sorridente Carolyn Smith, che ha espresso la sua circa l’innalzamento preoccupante dei contagi di coronavirus, l’amore che prova per i suoi animali e, soprattutto, la dura convivenza con la sua malattia, che comunque non l’ha mai fermata e dalla quale ha saputo imparare un nuovo modo di stare insieme agli altri. Il presidente di giuria di Ballando con le stelle ha quindi raccontato a La vita in diretta com’è nata l’iniziativa di Sensual Dance Fit:

E’ tutto iniziato per la mai esigenza oncologica. Quando mi hanno detto di avere il tumore, 56 anni di eccedenze sono spariti, sono entrata nella scuola e ho iniziato a fare gli esercizi.

La vita in diretta, Carolyn Smith su Sensual Dance Fit: “Adesso siamo 130 scuole in tutta Italia”

Molti di voi, ormai, conosceranno il progetto Sensual Dance Fit, un programma studiato per permettere alle donne di mantenersi in forma con la danza, promosso dal presidente di giuria di Ballando con le stelle Carolyn Smith. La coreografa, ospite oggi di Alberto Matano a La vita in diretta, ha voluto sottolineare l’importanza che sta assumendo l’iniziativa su tutto il territorio nazionale:

Abbiamo iniziato con 28 donne nel 2017. Adesso siamo 130 scuole in tutta Italia, quasi 4000 donne in tutto il Paese che fanno SDF.

Carolyn Smith svela a La vita in diretta: “I cani sono la mia vita”

Di recente, a proposito della sua malattia, Carolyn Smith aveva dichiarato di aver perdonato chi ne era stato felice. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, invece, il presidente di giuria di Ballando con le stelle ha svelato ad Alberto Matano un suo grande amore, quello per i cani:

Sono la mia vita, ne abbiamo 5: io sono la zia di 2 e la mamma di 3.