X


La vita in diretta, Tinna Hoffmann: “Non avrei voluto sfidare Vittoria”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Tinna Hoffmann: “Non avrei voluto sfidare Vittoria Schisano”

Vittoria Schisano e Tinna Hoffmann sono state entrambe ospiti in collegamento a La vita in diretta ed hanno svelato le ultime novità su Ballando con le stelle, trasmissione di Milly Carlucci in cui recentemente due ballerini hanno avuto dei problemi di salute, Lucrezia Lando e Marco De Angelis, ballerino proprio di Vittoria Schisano. Quest’ultima, dunque, sabato prossimo non solo dovrà esibirsi con un altro ballerino ma dovrà affrontare anche lo spareggio. Nelle scorsa puntata, infatti, combinando i voti dei social e della giuria, ultimi sono risultati Vittoria Schisano con Marco De Angelis e Rosalinda Celentano con Tinna Hoffmann. E proprio quest’ultima ad Alberto Matano ha confessato:

“Tra tutte le coppie di Ballando non avrei mai voluto andare allo spareggio con Vittoria”

Ballando, Vittoria Schisano ad Alberto Matano ammette: “Marco ha ancora la febbre alta”

Vittoria Schisano, ieri su instagram, ha annunciato che Marco De Angelis sta male. Nello specifico lui e un’altra ballerina della trasmissione di Milly Carlucci, Lucrezia Lando hanno avuto un’intossicazione alimentare. Sulle attuali condizioni di salute del ballerino, l’attrice ad Alberto Matano ha ammesso:

“Marco ha la febbre ancora altissima ci siamo sentiti poco fa al telefono e lui cercava di darmi forza senza di lui e tutto molto più triste”.

Inoltre a La vita in diretta ha aggiunto che avrà un nuovo maestro.

La vita in diretta, Tinna Hoffmann su Rosalinda Celentano: “Si butta sulle coreografie”

Questa edizione di Ballando con le stelle si è oramai trasformata in un medical drama, come anche Alberto Matano ha affermato a La vita in diretta. Sullo spareggio di sabato prossimo a Ballando con le stelle Vittoria Schisano ha affermato: “Mi dispiace farlo senza Marco e in 24 ore dovrò preparare 3 balli” mentre Tinna Hoffmann ha dichiarato:

Rosalinda Celentano si butta nelle coreografie. Spero che la nostra arte e il nostro messaggio arrivi al pubblico.