X


La vita in diretta, torna Andrea Delogu. Matano: “Un grande applauso”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto di Andrea Delogu felice a La vita in diretta

Andrea Delogu torna come ospite a La vita in diretta. Alberto Matano la accoglie: “Un grande applauso”

Ebbene sì, come cantava un romano d.o.c., certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano… in Via Teulada. Nella puntata di oggi de La vita in diretta ha fatto il suo ritorno in studio la conduttrice di una piacevolissima edizione de La vita in diretta Estate. Accanto all’amatissimo Marcello Masi, Andrea Delogu è riuscita a zittire tutti quanti la volevano poco adatta ai toni della trasmissione, guadagnandosi meno di tre mesi l’affetto dei telespettatori e la stima dei colleghi. Così Alberto Matano, nell’introdurre gli ospiti del talk di giornata, con grande calore accoglie la collega:

Stasera, ragazzi, vi devo dire un parterre pazzesco, a cominciare da lei che è tornata in questo studio dopo un’estate pazzesca: Andrea Delogu. Qui tutto lo studio fa un grande applauso.

La conduttrice ha molto apprezzato queste parole, alle quali ha risposto con altrettanto entusiasmo.

La vita in diretta, Andrea Delogu confessa: “Un’estate piena di emozioni difficili”

Dopo il caloroso annuncio, nella puntata di oggi de La vita in diretta, di Alberto Matano sul ritorno in trasmissione di Andrea Delogu, quest’ultima, raggiante, ha voluto fare il punto di un’esperienza, quella alla conduzione dell’edizione estiva al fianco di Marcello Masi, che probabilmente non dimenticherà mai:

E’ stata un’estate incredibile, piena di emozioni anche difficili da gestire.

Ricordiamo che la conduttrice ha avuto il compito di raccontare una delle estati più difficile da decenni a questa parte, riuscendo a coniugare l’esigenza dell’informazione alla necessità dell’intrattenimento.

Andrea Delogu da Alberto Matano a La vita in diretta: “E’ bello ritornare qui con voi”

Di recente, Andrea Delogu aveva imbarazzato Francesca Fialdini. Oggi, invece, la conduttrice, tornata da Alberto Matano a La vita in diretta, non è riuscita a nascondere tutto il proprio entusiasmo:

E’ bello ritornare qui con voi.