X


L’Allieva 3, Antonia Liskova su la Suprema: “Lo sbaglio le è costato caro”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Antonia Liskova Guanciale Mastronardi

Anticipazioni L’Allieva 3, Antonia Liskova su la Suprema (Andrea Manes): “Non ammette di sbagliare”

A rompere gli equilibri tra Alessandra Mastronardi (Alice Allevi) e Lino Guanciale (Claudio Conforti) ne L’Allieva 3 ci ha pensato Antonia Liskova (la cosiddetta Suprema) che è appunto entrata a far parte della storia sconvolgendo un po’ i piani dei due. La Suprema, appunto, interpretata da Antonia Liskova, è Andrea Manes, direttrice dell’Istituto di Medicina legale che sceglie Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) come sua assistita e finisce per monopolizzarne la vita. Una donna, quindi, ne L’Allieva 3, molto forte che nasconde, come qualsiasi altro duro, una profonda fragilità. E’ stata la stessa Antonia Liskova, raggiunta dai microfoni di Tele Più, a spiegare il motivo dell’autorevolezza della Manes:

“Diciamo che non ammette di sbagliare perché forse lo ha già fatto in passato e lo sbaglio le è costato caro. Per questo è integerrima con gli altri, ma soprattutto con se stessa”

L’Allieva seconda puntata, Antonia Liskova come la Suprema: “Sono una persona rigida”

Andrà in onda proprio questa sera, domenica 4 ottobre, la seconda puntata de L’Allieva 3 (Qui le anticipazioni) con la new entry Antonia Liskova nelle vesti di una durissima Andrea Manes (detta la Suprema). Nell’intervista rilasciata la Liskova ha ammesso che in realtà nel personaggio che interpreta ne L’Allieva 3 c’è tanto di lei: “Io sono una persona rigida che ha imparato a pretendere molto da sé stessa” tutto merito, ha spiegato, della nonna materna, donna fortissima con la quale è cresciuta e con la quale aveva un rapporto di amore e odio: “Non avevo capito che il suo mettermi il bastone tra le ruote era un modo per educarmi all’indipendenza

Antonia Liskova (Andrea Manes) ne L’Allieva 3: “Soffro se non vedo la stessa dedizione”

Una differenza, però, con la Suprema de L’Allieva 3, c’è. Antonia Liskova (la quale ha anticipato che si assisterà a delle cose che stupiranno) una famiglia ce l’ha, Andrea Manes no. “Dedico a mia figlia la maggior parte del mio tempo. Ciò nonostante il mio lavoro è molto importante per me, ce la metto tutta e soffro se non vedo intorno a me la stessa dedizione” ha ultimato l’attrice che, quindi, riesce a conciliare il lavoro e la vita privata.