X


L’allieva 3, Antonia Liskova su Sergio Assisi: “Con lui tutto prende fuoco”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Antonia Liskova e Sergio Assisi L'allieva 3

Antonia Liskova fa una confessione su Sergio Assisi de L’allieva 3: “E’ una scintilla”

Stasera verrà trasmessa una nuova puntata de L’allieva 3, fortunata fiction, con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, da ben tre stagioni. Quest’anno ci sono molti nuovi personaggi, che stanno compromettendo gli equilibri. Tra le new entry ci sono Antonia Liskova e Sergio Assisi, due personaggi molto diversi. Eppure, nonostante la loro diversità, Andrea Manes e Giacomo Conforti sembra stiano insieme. Proprio su Sergio Assisi si è espressa Antonia Liskova, a TeleSette:

“E’ una scintilla. Quando arriva sul set tutto prende fuoco, ma mai in modo superficiale. Credo che con il personaggio di Giacomo abbia fatto davvero un ottimo lavoro”.

L’allieva 3, Antonia Liskova elogia Alessandra Mastronardi: “Sono contraria agli schieramenti”

Oltre a parlare di Sergio Assisi, la new entry Antonia Liskova ha parlato anche degli storici protagonisti de L’allieva. Dunque la Liskova ha parlato di Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi che, con la loro storia d’amore de L’allieva 3, fanno emozionare i telespettatori. Dell’amatissimo Lino Guanciale, Antonia apprezza la sua professionalità. Lo descrive infatti come puntuale, corretto e preciso. Per quanto riguarda invece Alessandra Mastronardi, la Liskova la reputa “un piccolo fiore”. L’attrice sa bene che è difficile l’elogio tra colleghe donne, ma lei non ci sta. E’ convinta infatti che se ci fosse più solidarietà tra donne le cose andrebbero meglio:

“Sono contraria agli schieramenti. E detesto ragionare per categorie”.

L’allieva 3 anticipazioni, Antonia Liskova: “E’ l’esempio di donna che si è fatta da sola”

Il nuovo personaggio che Antonia Liskova interpreta ne L’allieva 3 si distingue per rigidità e severità. Ma a tutto c’è una spiegazione e la Liskova, che ha detto di assomigliare alla Manes solo in una cosa, difende il suo personaggio. “E’ il tipo di donna che mi piacerebbe avere come amica” ammette la Liskova su Andrea Manes “rappresenta l’esempio di donna che si è fatta da sola”.