X


L’Allieva 3, l’attrice di Silvia: “Sono molto simile al mio personaggio”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Chiara Mast6alli Silvia

Anticipazioni L’Allieva 3, Chiara Mastalli svela: “Molto simile a Silvia Barni”

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de L’Allieva 3 e tra i vari personaggi, accanto ai protagonisti Alice Allevi e Claudio Contorti, impersonati da Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, c’è anche il vicequestore Silvia Barni cui dà il volto Chiara Mastalli. E proprio l’attrice in un’intervista a TvMia ha rivelato di essere molto simile al suo personaggio in un aspetto in particolare:

“Sono ossessionata dall’ordine proprio come Silvia. Sono una vera maniaca della precisione metto sempre tutto a posto, in casa e non solo”

L’Allieva 3, l’attrice di Silvia ammette: “Ho una passione per le scarpe”

L’ossessione per l’ordine non è l’unica cosa che accomuna Chiara Mastalli al suo personaggio di Silvia Barni ne L’Allieva 3. Le due, infatti, hanno in comune anche la passione per le scarpe basse. Ed a proposito di scarpe, la giovane attrice ha ammesso di avere una vera e propria predilizione per tutti i tipi di scarpe:

“Non le butto mai, ho ancora quelle che indossavo da adolescente. Le ordino secondo il colore, il tacco e la stagione”.

Chiara Mastalli, inoltre, ha aggiunto di sistemarle tutte in un armadio a vista che tiene sempre in ordine e di ricordarsi di tutte, il negozio dove le ha comprate e le occasioni in cui le ha messe, e che addirittura compra scarpe anche quando sa che non le indosserà mai.

Silvia Barni ne L’Allieva 3, Chiara Mastalli: “Dimentico dove sistemo gli oggetti”

La simpatica intervista Chiara Mastalli, che recentemente ha raccontato il suo periodo buio, dopo aver ammesso che è una maniaca dell’ordine, l’ha conclusa rivelando anche il rovescio della medaglia della sua ossessione:

“Una volta messo in ordine poi dimentico dove ho lasciato gli oggetti. E così mi capita di cercare un paio di chiavi per ore”.

Questa sera dunque andranno in onda due nuovi episodi de L’Allieva 3 con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi a partire dalle 21.25 circa su Rai 1.