X


L’allieva 3, Sergio Assisi: “Sul set con un grande dolore nel cuore”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Sergio Assisi Giacomo

Sergio Assisi confessa: “Ho perso mio padre mentre ero sul set de L’allieva”

Le prime due puntate de L’allieva 3 con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi hanno avuto un grande successo. Merito della trama avvincente e delle due new entry: Sergio Assisi che veste i panni di Giacomo Conforti, fratello di Claudio, e Antonia Liskova che interpreta la nuova Suprema Andrea Manes. Sergio Assisi, come si può leggere nelle dichiarazioni riportate su Tv Mia, ha recitato con un grande dolore nel cuore mentre era sul set de L’allieva: “Mentre ero sul set ho perso il mio adorato papà Roberto. Aveva 93 anni e ha vissuto fino all’ultimo in modo sereno e lucido. Con lui se n’è andato anche un pezzo del mio cuore”. L’attore napoletano confida di aver coccolato molto il padre in questi anni. Anche se era a Roma sul set de L’allieva, ogni fine settimana tornava a Napoli a trovarlo”.

L’allieva 3, Sergio Assisi: “Mio padre era felice dei traguardi che ho raggiunto”

Sergio Assisi, new entry de L’allieva nei panni di Giacomo Conforti, racconta che il padre era felice per i traguardi raggiunti dal figlio nella sua carriera. Svela l’attore de L’allieva 3: “Mio padre mi ha insegnato il significato profondo della parola essenziale. Nella vita non bisogna perdersi in fronzoli ma puntare ai valori autentici”. Cosa combinerà Giacomo Conforti ne L’allieva 3? Se il buongiorno si vede dal mattino, Giacomo porterà scompiglio nella vita di Claudio e Alice e, a quanto pare, anche in quella della Suprema. Giacomo nasconde un segreto come ha svelato Sergio Assisi in un’intervista.

L’allieva 3 anticipazioni: domani non va in onda la fiction con Sergio Assisi e Lino Guanciale

Domani sera L’allieva 3 non andrà in onda per lasciare spazio alla Nazionale di calcio che affronterà la Polonia. L’appuntamento con la terza puntata de L’allieva 3, quindi, è per domenica 18 ottobre: Alice si troverà di fronte a un bivio.