X


Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia rompe il silenzio sulle nozze: “Manca tutto”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Interviste
foto clizia incorvaia paolo ciavarro verissimo

Clizia Incorvaia sulle nozze con Paolo Ciavarro confessa: “Manca tutto”

Clizia Incorvaia ha rilasciato una lunga intervista condivisa con sua ‘suocera’ Eleonora Giorgi sull’ultimo numero del settimanale Oggi. E in questa circostanza la giovane ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato ovviamente della sua storia d’amore con Paolo Ciavarro e del suo rapporto con la Giorgi. Ad un certo punto la giornalista ha fatto presente alla ragazza e alla ‘suocera’ che stanno girando insistenti voci inerenti a delle imminenti nozze. E Clizia Incorvaia ha subito smentito tali illazioni, asserendo senza indugio alcuno: “Ma no, ancora manca l’anello…Manca tutto…” A tal proposito la mamma di Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi, ha invece dichiarato di non sapere nulla, aggiungendo di credere che Clizia debba però prima risolvere il suo stato civile. Insomma per chi già sognava a occhi aperti il matrimonio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia pare dovrà ancora attendere a lungo.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia andranno presto a vivere insieme? Parla lei

Successivamente la giornalista del magazine Oggi ha domandato a Clizia Incorvaia se abbia almeno in progetto di andare a convivere con Paolo Ciavarro (al momento lei vive a Milano, mentre lui vive a Roma). E la donna ha dato una risposta un po’ vaga, rassicurando però tutti di star facendo importanti progetti: “Ovviamente stiamo progettando, stiamo lavorando per un futuro insieme…” Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro annunceranno presto di andare a vivere insieme? Avranno già scelto la città in cui viversi questa loro storia d’amore? Ovviamente i fan lo sperano ardentemente.

Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro dichiara: “Si definisce geloso il giusto”

La giornalista del settimanale Oggi ha poi chiesto a Clizia Incorvaia se sia o meno gelosa di Paolo Ciavarro. E la ragazza, che ha fatto una dedica a quest’ultimo su instagram, ha immediatamente risposto: “Paolo si definisce geloso il giusto, io mi definisco ‘siciliana’…” La troppa gelosia di Clizia Incorvaia potrebbe essere motivo di discussione tra i due?