X


L’Eredità, beffa per il campione: dà la risposta dopo averla sbagliata

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Programmi Tv
foto campione Ernesto l'eredità

Flavio Insinna, L’Eredità: il nuovo campione Ernesto indovina la risposta giusta dopo aver dato quella errata

Non è andata bene per Ernesto, nuovo campione de L’Eredità, la ghigliottina: nella puntata del quiz condotto da Flavio Insinna in onda oggi, mercoledì 14 ottobre 2020, il concorrente ha infatti intuito quale fosse la risposta corretta un attimo dopo aver scritto sul cartellino quella errata. Partendo dai cinque indizi della ghigliottina, nella puntata de L’Eredità di stasera il nuovo campione Ernesto ha dato ‘MISURA’ come risposta. Appena Flavio Insinna ha iniziato a spiegare il nesso tra la risposta corretta e gli indizi, il campione ha però capito subito quella che era la parola esatta: ‘OCCASIONE’. Un’intuizione che, nel caso in cui fosse arrivata un minuto prima, gli avrebbe fruttato oltre 50.000€.

L’Eredità, Flavio Insinna: beffa alla ghigliottina per Ernesto, il nuovo campione in carica

Erano ‘discorso’, ‘vestito’, ‘vita’, ‘perdere’ e ‘buona’ i cinque indizi della ghigliottina nella puntata di oggi de L’Eredità (all’inizio della quale il padrone di casa Flavio Insinna ha lanciato un messaggio facendo una dedica speciale). Non avendo indovinato la risposta corretta, o meglio, avendolo fatto quando era ormai troppo tardi, il campione Ernesto, come suddetto, non ha potuto portare a casa i 52.500€ in palio.

Flavio Insinna saluta tutti gli appassionati della ghigliottina alla fine de L’Eredità

Prima di chiudere la trasmissione, Flavio Insinna ha salutato, ancora una volta, tutti gli appassionati de L’Eredità, in particolar modo gli amanti della ghigliottina, che ogni sera poco prima delle 20.00 si riuniscono virtualmente nelle chat per sfidarsi tra loro provando ad indovinare la risposta corretta.