X


L’Eredità, Flavio Insinna fa un annuncio: il campione va a Sanremo?

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 20 ottobre

Flavio Insinna su Paolo, campione in carica a L’Eredità: “Sogna di andare al Festival di Sanremo”

Si è confermato campione de L’Eredità anche nella puntata di oggi, martedì 20 ottobre 2020, Paolo, che ieri sera alla ghigliottina ha vinto oltre 60.000€. E rivedendo il momento della sua vittoria di ieri, il campione Paolo a L’Eredità all’inizio della puntata di oggi ha esultato cantando, dunque il padrone di casa Flavio Insinna ha affermato: “E’ un bravissimo cantante, infatti sogna di arrivare sul palco del teatro Ariston di Sanremo”.

Se hai iniziato qui…

ha aggiunto subito dopo, rivolgendosi direttamente a lui.

L’Eredità, Flavio Insinna sul campione Paolo: “Ancora deve arrivare e già ha vinto alla ghigliottina”

Sempre commentando la vittoria alla ghigliottina di ieri sera, Flavio Insinna sul campione de L’Eredità all’inizio della puntata di oggi ha asserito scherzosamente: “Deve ancora arrivare ed ha già vinto!”. Nella puntata di oggi de L’Eredità il campione Paolo, però, non ha bissato il successo di ieri sera: alla ghigliottina ha dato infatti ‘imperio’ come risposta, ma la parola vincente era ‘desiderio’. “Sono due parole in rima” hanno quindi ironizzato sia lui che Flavio Insinna alla fine della puntata. In palio c’erano 20.000€, cifra non altissima come quella di ieri sera, ma ugualmente importante.

L’Eredità, Flavio Insinna ironizza con il campione alla ghigliottina: “Desiderio… di andare a Sanremo!”

E ironizzando proprio sulla risposta giusta, purtroppo non indovinata, Flavio Insinna alla fine della puntata di stasera de L’Eredità, salutando i telespettatori e dando la linea, come sempre, al TG1 delle 20.00, ha fatto una battuta al campione Paolo dicendogli: “Desiderio… di andare a Sanremo, per esempio”. Ce la farà Paolo domani a difendere il suo titolo di campione de L’Eredità? Chiudendo L’Eredità, Flavio Insinna ha salutato inoltre le due professoresse presenti in studio, che oggi per ovvi motivi non hanno stappato lo spumante, asserendo su di loro: “Non mi lasciano mai solo”.