X


L’Eredità: il campione Carlo perplesso per una frase di Flavio Insinna

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto campione Carlo eredità 15 ottobre

L’Eredità, Flavio Insinna al campione in carica Carlo: “Quello che ti dico è un complimento”

Non ce l’ha fatta il campione Carlo nella puntata de L’Eredità di oggi, giovedì 15 ottobre 2020, a vincere alla ghigliottina. Carlo, lo ricordiamo, è già stato campione de L’Eredità diverse volte nelle ultime puntate, ma non consecutivamente. Stasera, dunque, pur essendo riuscito a diventare ancora una volta campione, alla ghigliottina non ha indovinato la parola corretta. E spiegando quella che era invece la risposta esatta, ossia ‘BARILE’, Flavio Insinna gli ha detto: “Sono sicuro che tu non lo farai mai…”. Dopo un attimo di perplessità di Carlo, il conduttore de L’Eredità ha chiarito: “Scarica barile, tu non lo sei di sicuro. E’ un complimento questo”.

Flavio Insinna si complimenta con il campione de L’Eredità, che però non vince alla ghigliottina

Partendo dai cinque indizi della ghigliottina, ossia ‘prezzo’, ‘aprile’, ‘conservare’, ‘fondo’ e ‘scarica’, il campione in carica stasera a L’Eredità ha dato ‘PRIMO’ come risposta. Non è riuscito a portare a casa, quindi, i 27.500€ in palio. E’ andata peggio, però, ieri sera, quando il campione de L’Eredità (non Carlo ovviamente), ha indovinato la risposta corretta un attimo dopo aver dato quella sbagliata! Flavio Insinna stasera si è comunque complimentato con Carlo, come suddetto, che avrà la possibilità di ritentare la fortuna domani.

Flavio Insinna saluta le professoresse de L’Eredità: “Sono le mie nipoti acquisite”

Chiudendo la trasmissione, anche stasera Flavio Insinna, dopo aver dato appuntamento a domani sia al pubblico che al campione in carica Carlo, ha salutato le due professoresse de L’Eredità, Sarah e Ginevra, definendole scherzosamente “Le mie nipoti acquisite”.