X


L’Eredità, colpaccio per il campione. Flavio Insinna: “Come ai mondiali!”

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Programmi Tv
foto campione Paolo L'eredità

L’Eredità, il campione Paolo vince alla ghigliottina. Flavio Insinna: “Un goal come ai mondiali”

Finale in festa per la puntata de L’Eredità di oggi, lunedì 19 ottobre 2020: il nuovo campione Paolo è riuscito infatti a portare a casa oltre 60.000€ vincendo alla ghigliottina. Per l’esattezza, la cifra vinta è di 62.500€. Partendo dai cinque indizi della ghigliottina de L’Eredità di stasera, il campione Paolo ha dato ‘CUOCO’ come risposta (gli indizi erano: sotto, domicilio, giacca, bordo e Chichibìo), risposta che Flavio Insinna ha annunciato essere, appunto, quella giusta.

Flavio Insinna sul nuovo campione Paolo a L’Eredità: “Esultanza come per un goal ai mondiali!”

“Che esultanza! Come per un goal alla finale dei mondiali” ha esclamato scherzosamente Flavio Insinna negli ultimi minuti della puntata de L’Eredità di stasera, rivolgendosi ovviamente al campione Paolo dopo la vittoria alla ghigliottina. “Purtroppo dobbiamo rimanere distanti” ha aggiunto subito dopo il conduttore (che qualche sera fa ha lasciato perplesso con una frase un altro campione).

Flavio Insinna fa una battuta sulle professoresse de L’Eredità: “Distanziati anche da loro”

“Anche dalle prof dobbiamo stare distanziati” ha detto infine Flavio Insinn al campione de L’Eredità Paolo, brindando con lui per la vittoria alla ghigliottina e dando subito dopo, come ogni sera, la linea al TG1.