X


L’Eredità, disastro ghigliottina. Flavio Insinna: “Non dico più niente”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 9 ottobre

L’Eredità, disfatta alla ghigliottina per il nuovo campione. Flavio Insinna fa una battuta

Ha fatto un en plein al contrario, come Flavio Insinna ha fatto scherzosamente notare, il nuovo campione de L’Eredità Raffaele alla ghigliottina nella puntata di oggi, venerdì 9 ottobre 2020. Ha infatti dimezzato il montepremi ben cinque volte, quindi con ogni indizio scelto, avendo sempre indicato quello sbagliato. E’ per tale motivo che Flavio Insinna, vedendolo sbagliare continuamente, dopo avergli consigliato più volte, sempre in modo scherzoso, “Prova a pensare in un’altra maniera”, ha asserito: “Ora sto zitto. Meglio se non ti dico più niente”.

Flavio Insinna al nuovo campione Raffaele de L’Eredità: “En plein al contrario alla ghigliottina”

Avendo dimezzato con la scelta di tutti e cinque gli indizi della ghigliottina, il campione Raffaele nella puntata di stasera de L’Eredità è arrivato allo step finale del gioco con un montepremi di soli 7.188€ (quello iniziale era di 230.000). Flavio Insinna ha però specificato: “Non è una cifra da buttar via”. Alla fine, partendo da ‘bella’, ‘sposa’, ‘buona’, ‘calligaris’ e ‘santa maria’, il nuovo campione de L’Eredità Raffaele ha dato ‘LINEA’ come risposta, ma Flavio Insinna ha dovuto rivelargli che la parola corretta era ‘NOVELLA’.

Flavio Insinna, il nuovo campione de L’Eredità svela alla ghigliottina: “Sono fortemente pessimista”

“Sono pessimista” ha premesso il campione Raffaele a L’Eredità (dove ha preso il posto di Marco, che ieri sera ha sfiorato una gaffe) prima di sapere se la risposta da lui data era quella vincente. E Flavio Insinna, dopo aver sottolineato di tifare sempre per tutti i campioni e le campionesse de L’Eredità, lo ha definito ironicamente “leopardiano”. Nulla da fare, quindi, per Raffaele nella puntata de L’Eredità di stasera: avrà però la possibilità di ritentare la fortuna nell’appuntamento di domani. Finita la ghigliottina, Flavio Insinna ha dunque salutato sia lui che il pubblico di Rai1 ricordando l’appuntamento di stasera con Tale e Quale Show.