X


L’Eredità, campione sfiora il cartellino con la risposta: Insinna lo ferma

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Programmi Tv
foto campione Marco 8 ottobre eredità

L’Eredità, il campione Marco sfiora il cartellino con la risposta alla ghigliottina: Flavio Insinna lo frena

Stava per commettere una piccola gaffe alla ghigliottina il campione Marco a L’Eredità, nella puntata di oggi, giovedì 8 ottobre 2020. Dopo aver scritto quella che pensava fosse la risposta corretta e aver consegnato il cartellino, prima di tornare a sedersi stava per prendere, istintivamente, l’altro cartellino, ossia quello contenente la risposta corretta. Dopo alcuni secondi di esitazione, ha capito di non doverlo fare, anche grazie a Flavio Insinna che lo ha subito fermato dicendogli: “No, quello no! Lascia lì solo il tuo cartellino”. Dunque il campione de L’Eredità ha risposto, un po’ imbarazzato: “Chiedo scusa”.

Flavio Insinna, L’Eredità: Marco si conferma campione ma non vince alla ghigliottina

Alla fine è stato ovviamente Flavio Insinna a prendere la busta contenente l’altro cartellino, svelando la risposta corretta della ghigliottina della puntata di stasera de L’Eredità, che non era quella data dal campione in carica Marco. I cinque indizi della ghigliottina erano ‘scrittura’, ‘vestire’, ‘vecchio’, ‘lezione’ e ‘tocco’. Il campione Marco a L’Eredità ha dato ‘PIANO’ come risposta, ma la parola corretta era ‘STILE’, dunque non ha vinto i quasi 29.000€ in palio.

L’Eredità, il campione Marco ironizza con Flavio Insinna: “Risposta data senza vergogna”

Commentando la sua risposta errata, il campione de L’Eredità Marco, già reduce dalla sconfitta di ieri sera, ha detto scherzosamente a Flavio Insinna: “Ho dato ‘piano’ come risposta senza vergogna. Potrebbe essere una castroneria”.

Siamo qui per giocare

gli ha quindi risposto il conduttore, che all’inizio della puntata di oggi de L’Eredità ha annunciato di essere felicissimo.