X


Live: Barbara D’Urso si scontra con la nuova concorrenza. Stop a L’Allieva

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso anticipazioni ultima puntata

Live Non è la D’Urso: Barbara si scontra con un altro competitor. L’Allieva 3 non va in onda

Domenica 11 ottobre torna Live Non è la D’Urso con una sfiziosa panoramica su cosa accade nel mondo dello spettacolo. L’attenzione principalmente sarà rivolta agli ultimi avvenimenti accaduti nella Casa del Grande Fratello Vip ad opera di Adua Del Vesco, tra le dichiarazioni sull’AresGate e l’outing a Massimiliano Morra, nonchè la finta relazioni che entrambi i concorrenti di Alfonso Signorini hanno messo in scena per circa due anni. Non mancheranno gli aggiornamenti sul Coronavirus con i casi che crescono di giorno in giorno sempre di più. Sul fronte competitor Barbara D’Urso si sfiderà con la partita Polonia – Italia, UEFA Nation League in diretta su Rai1 e dalle 22.55 con uno Speciale del TG1. L’Allieva 3 non va in onda domenica e le vicende con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale saranno trasmesse 18 ottobre in prima serata sul primo canale della Tv di Stato.

L’Allieva 3 slitta al 18 ottobre: Live Non è la D’Urso sfida la UEFA Nation League

Battuta d’arresto per il terzo appuntamento de L’Allieva 3 che non va in onda domenica 11 ottobre, ma tornerà regolarmente in prima serata il 18 ottobre. Alessandra Mastronardi e Lino Guancuale (Alice e Lino sempre più in crisi) devono fare posto all’incontro di Nations League che vede sfidarsi Polonia e Italia e sul fronte televisivo sfideranno Live Non è la D’Urso, il programma in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso. I telespettatori, quindi, devono pazientare una settimana in più per ritrovare in prima serata su Rai1 i propri beniamini. La terza stagione della serie sta regalando parecchie soddisfazioni: gli ascolti tv volano primeggiando sul diretto competitor e su tutti gli altri programmi trasmessi la domenica sera.

Live Non è la D’Urso anticipazioni: Barbara D’Urso perde ascolti per Polonia-Italia su Rai1?

Sarà diversa l’offerta televisiva dell’11 ottobre. Oltre ai talk politici, a Live Non è la D’Urso e film, Rai1 trasmetterà l’incontro calcistico Polonia – Italia. Torna in campi la Nazionale allenata da Roberto Mancini dopo il successo ottenuto ad Amsterdam contro l’Olanda. Live Non è la D’Urso e Barbara d’Urso ne risentiranno in termini di ascolti e telespettatori?