X


Live, Federico Fashion Style scontro con Antonella Mosetti: “Buffona”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Mosetti e Federico Fashion Style a Live

Federico Fashion Style a Live- Non è la D’Urso, scontro con Antonella Mosetti: “Buffona”

Nella puntata di oggi, 4 ottobre, di Live-Non è la D’Urso è andato in onda un nuovo scontro tra Federico Fashion Style ed Antonella Mosetti. Lo scontro tra i due seppur iniziato con toni pacati è poi esploso soprattutto quando Barbara D’Urso ha letto il contenuto della cosiddetta ‘Busta Chok’ nel cui interno c’erano le chat dei messaggi tra i due in cui l’hair style chiedeva alla showgirl di saldare il conto delle note extension. A questo punto però Antonella Mosetti ha tuonato che in realtà lei il conto lo ha pagato ma in nero. Da lì però gli animi si sono riscaldati e mentre Federico Fashion Style ha urlato di non sapere quale fosse il lavoro della showgirl e dandole della ‘Buffona’ e della ‘Buffarola’ Antonella Mosetti lo ha attaccato dandogli del Ladro.

Antonella Mosetti attacca Federico Fashion Style a Live: “Io non rovino la gente”

Già nella scorsa puntata di Live-Non è la D’Urso c’è stato un duro scontro tra Federico Fashion Style ed Antonella Mosetti che gli ha dato del bugiardo. Il motivo dello scontro era il pagamento dell’extension, l’hair style sostiene che lei non ha pagato circa 600 euro, ma la showgirl oltre a ribadire di aver pagato ha anche aggiunto che le sue extension fossero pessime e che le hanno rovinato i capelli. I due anche nella puntata di oggi sono rimasti ancorati alle loro posizioni. Antonella Mosetti ha urlato:

“Io non rovino la gente, sei uno schifoso”

mentre Federico Fashion Style:

“Hai detto delle cose pesanti, hai detto che mi hanno pagato per venire qui sei una maleducata”.

Infine è dovuta intervenire Barbara D’Urso per abbassare i toni.

Live, Valeria Marini sorpresa a Federico Fashion per il suo compleanno

Oltre ad Antonella Mosetti a Live nelle sfere contro Federico Fashion Style erano presenti Paola Caruso ed Alessia Macari. Visto che però a mezzanotte l’hair style ha compiuto gli anni, a fargli gli auguri con una sorpresa e con una torta è intervenuta Valeria Marini.