X


Lorella Cuccarini pronta a tornare a Mediaset? L’indiscrezione

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini a Verissimo

Lorella Cuccarini vuole tornare a Mediaset? L’indiscrezione di Alberto Dandolo

La scorsa settimana Lorella Cuccarini è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. E in quella circostanza la donna ha fatto chiarezza su tutte le polemiche scoppiate dopo la sua non riconferma alla conduzione de La vita in diretta al fianco di Alberto Matano. In un primo momento la Cuccarini è sembrata essere vicinissima alla conduzione della prossima edizione de Lo Zecchino d’Oro. Tuttavia questa trattativa pare essere saltata perchè che Lorella Cuccarini avrebbe preferito dedicarsi ad altri progetti. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip sul settimanale Oggi, ha dato un’interessante scoop sul futuro televisivo della conduttrice che se confermato avrebbe davvero del clamoroso:

“A Cologno Monzese si mormora che la brava Lorella voglia rientrare a Mediaset…”

Ci potrebbe essere davvero il clamoroso ritorno di Lorella Cuccarini a Mediaset? Ovviamente i fan lo sperano.

Lorella Cuccarini e il suo futuro in Tv, Dandolo: “Vuole tornare con un programma tutto suo”

Il giornalista Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Oggi uscito in queste ore in tutte le edicole, ha anche rivelato che Lorella Cuccarini vorrebbe tornare a Mediaset con un programma tutto suo: “Vuole tornare con un programma tutto suo…Ce la farà?” Insomma pare davvero che Lorella Cuccarini, dopo la delusione per non essere stata confermata alla guida de La vita in diretta, non abbia le minime intenzioni di stare ai box in questa stagione televisiva. Mediaset potrebbe dare a Lorella Cuccarini una chance?

Lorella Cuccarini approda ad Amici di Maria De Filippi? Gli ultimi rumor

Il portale BubinoBlog.it, dopo aver riportato l’indiscrezione di Alberto Dandolo sul settimanale Oggi inerente al futuro televisivo di Lorella Cuccarini, la quale ha rotto il silenzio sui social dopo l’ospitata a Verissimo, ha anche svelato un altro rumor. Difatti secondo le indiscrezioni raccolte dal popolare portale televisivo pare che Maria De Filippi voglia coinvolgere Lorella Cuccarini nella prossima edizione di Amici. Potrebbe fare la giudice o una delle coach di danza?