X


Lorella Cuccarini rompe il silenzio dopo Verissimo: “Nei momenti difficili…”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Verissimo
foto lorella cuccarini triste

Verissimo, Lorella Cuccarini rompe il silenzio su instagram: “Mi supportate anche nei momenti difficili”

Ha scelto instagram Lorella Cuccarini per ringraziare i suoi fans dopo l’ospitata a Verissimo, da Silvia Toffanin, di sabato scorso, dove ha parlato, tra le altre cose, della fine ‘movimentata’ della sua esperienza alla conduzione de La vita in diretta, avvenuta dopo non poche polemiche con il collega Alberto Matano. E rivolgendosi proprio ai suoi followers, Lorella Cuccarini su instagram dopo l’ospitata a Verissimo dell’altro ieri ha scritto, alcune ore fa:

Un ringraziamento speciale lo devo a tutti voi, che mi avete sempre supportata… sempre!

“Anche nei momenti più difficili” ha specificato subito dopo.

Lorella Cuccarini dopo l’intervista a Verissimo: “Grazie Silvia Toffanin per la persona che sei”

Rivolgendosi, invece, alla padrona di casa di Verissimo, Silvia Toffanin, Lorella Cuccarini su instagram ha scritto: “Grazie per la persona che sei e per l’ospitalità”.

Speriamo che il futuro CI riservi e VI riservi ancora tanti momenti di gioia

ha aggiunto subito dopo, tornando a rivolgersi ai suoi affezionati fans, scrivendo “CI e “VI” interamente in maiuscolo, come riportato sopra.

Lorella Cuccarini: possibile futuro a Mediaset dopo l’ospitata a Verissimo di sabato scorso?

Non si sa molto sul futuro professionale di Lorella Cuccarini dopo la non riconferma alla conduzione de La vita in diretta. Si era detto che sarebbe stata la padrona di casa della prossima edizione dello Zecchino d’oro, ma la cosa alla fine non è andata in porto, in quanto a condurre la kermesse canora per bambini in onda su Rai1 all’inizio di dicembre sarà Mara Venier. Che per lei vi sia quindi un futuro a Mediaset in questa o nella prossima stagione televisiva? Tutto è possibile. In ogni caso l’esperienza alla guida de La vita in diretta, si sa, non è finita bene, non a caso a Verissimo ha dichiarato di essere stata pugnalata alle spalle…