X


Lorella Cuccarini: “Si prepara per Sanremo”, parla Maurizio Costanzo

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Festival di Sanremo
foto di Lorella Cuccarini

Festival di Sanremo 2021: Lorella Cuccarini ci sarà? La rivelazione di Maurizio Costanzo

La non riconferma di Lorella Cuccarini alla guida de La vita in diretta al fianco di Alberto Matano ha fatto molto discutere il pubblico a casa. Difatti in tanti hanno protestato sui social, ritenendo estremamente ingiusto il suo allontanamento. Sull’ultimo numero del settimanale Nuovo una lettrice ha voluto scrivere una lunga email a Maurizio Costanzo, il quale ha una sua rubrica in cui parla di Tv, per chiedere come possa essere possibile che una grande professionista come la Cuccarini non abbia ancora un programma: “Le pare normale che un personaggio del suo calibro rimanga in panchina?”. E a quel punto il marito di Maria De Filippi, dopo aver rivelato di pensare che il futuro televisivo di Lorella Cuccarini sia un po’ incerto dopo la ‘bomba esplosa’ alla fine della scorsa edizione de La vita in diretta, ha anche dato una succosa news che farà felici i suoi tantissimi fan. Di cosa si tratta? Pare che Lorella Cuccarini si stia preparando per Sanremo 2021:

“Al momento festeggia i suoi 35 anni di carriera e si prepara – a quanto pare – per il Festival di Sanremo…”

Davvero Lorella Cuccarini sarà a Sanremo?

Lorella Cuccarini, Maurizio Costanzo confessa: “Sembra sfumata l’ipotesi di una riedizione di Fantastico”

Maurizio Costanzo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha anche rivelato che Lorella Cuccarini sarebbe dovuta tornare su Rai1 con uno dei programmi che ha fatto la storia della Tv, Fantastico. Il marito di Maria De Filippi ha però aggiunto che anche questo progetto pare sia stato accantonato al momento a causa della pandemia da Covid – 19:

“Complice l’emergenza sanitaria, sembra sfumata pure l’ipotesi di una riedizione di Fantastico con Pippo Baudo…”

Insomma questo periodo, lavorativamente parlando, non pare essere particolarmente felice per Lorella Cuccarini, la quale sembra abbia la seria intenzione di tornare a Mediaset.

Lorella Cuccarini criticata da Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip, Costanzo: “Ha detto che è altezzosa”

Lorella Cuccarini, in queste settimane, è stata molto criticata anche da Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta al GF Vip. E a tal proposito Maurizio Costanzo ha dichiarato al settimanale Nuovo: “La Ruta l’ha descritta come persona altezzosa…” Il giornalista ha però dichiarato che Lorella Cuccarini non si è certa fatta abbattere da questi attacchi, rigettando al mittente le accuse:

“Non ha perso l’aplomb: ha rispedito al mittente le accuse spiegando di non aver mai avuto atteggiamenti irrispettosi o discriminatori…”