X


Loretta Goggi inquadrata con il telefono a Tale e Quale: “Chiedo scusa”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Musica
foto Loretta Goggi 2 ottobre

Tale e Quale Show, Loretta Goggi inquadrata mentre usa il cellulare in diretta: poi si scusa

E’ successo durante l’esibizione di Virginio, che imitato George Michael: Loretta Goggi, nella prima parte della terza puntata di Tale e Quale Show 2020, è stata inquadrata con il cellulare in mano, come si può vedere dalla foto in alto. Non accorsati, sul momento, dell’inquadratura, Loretta Goggi a Tale e Quale Show ha appreso la cosa successivamente, dunque ha chiesto l’attenzione di Carlo Conti per chiedere scusa sia a lui che ai telespettatori.

Loretta Goggi chiede scusa in diretta a Tale e Quale Show: “Dobbiamo comunicare tramite cellulare”

“Voglio chiedere scusa se prima sono stata ‘beccata’ con il telefono in mano” ha premesso Loretta Goggi subito dopo, aggiungendo: “Purtroppo, se non comunichiamo tramite cellulare, non mi rendo conto che la mia maglietta scende”. Sentendo ciò, il pubblico presente in studio a Tale e Quale Show, Carlo Conti e gli altri giurati hanno ovviamente riso. Loretta Goggi (che ieri in un’intervista ha parlato del suo passato) ha quindi spiegato: “E’ tramite telefono che mi hanno detto di tirarmi su la maglietta”.

Va bene, l’ho tirata su, grazie!

ha sottolineato infine.

Carlo Conti risponde alle scuse di Loretta Goggi a Tale e Quale: “Te l’ha detto Zigo Zago?”

“Scommetto che te l’ha detto Zigo Zago” le ha quindi risposto Carlo Conti, riferendosi alla sorella Daniela Goggi.

Esatto! E’ stata Zigo Zago, che ci segue sempre

gli ha risposto ridendo Loretta Goggi, che poco prima ha fatto una piccola chiacchierata con Raffaella Carrà, la quale ha telefonato in diretta per complimentarsi con Carmen Russo per la sua imitazione.