X


Loretta Goggi senza parole per la frase di un fan a Tale e Quale Show

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Musica
foto Loretta Goggi 9 ottobre

Tale e Quale Show: Loretta Goggi sorpresa per il messaggio di un telespettatore letto da Carlo Conti

Come avviene ogni venerdì, anche nella puntata di Tale e Quale Show di oggi, 9 ottobre 2020, Carlo Conti ha letto in diretta una serie di tweet dedicati ai vari protagonisti del programma, concorrenti ma anche giurati. E uno dei tweet in questione è stato pubblicato da un telespettatore di Tale e Quale Show per Loretta Goggi. Lo spettatore che ha inviato tale tweet ha letteralmente elogiato Loretta Goggi, definendola “Sempre bella” e asserendo: “E’ lei la vera regina di Tale e Quale Show”. Per queste bellissime parole, la giurata di Tale e Quale è rimasta sorpresa, dunque ha ringraziato il suo fan.

Loretta Goggi risponde alla domanda di un telespettatore di Tale e Quale. Carlo Conti fa una gaffe

Un altro spettatore di Tale e Quale Show ha twittato invece: “Cosa sono quei quadrati di vetro sul banco dei giurati?”. Carlo Conti, ridendo, gli ha risposto: “Sono semplicemente dei televisori! Piccoli schermi nei quali i giurati guardano le esibizioni”. Tuttavia i giurati stessi lo hanno interrotto facendogli notare che molto probabilmente lo spettatore in questione con il suo tweet non si riferiva ai piccoli televisori, bensì ai cubi di plastica presenti sul bordo della postazione della giuria. “Forse servono per inserire i tasti di un quiz?” ha ipotizzato Loretta Goggi.

Tale e Quale Show: Carlo Conti risponde a Loretta Goggi e al telespettatore che ha inviato il tweet

“Sono solo degli elementi della nostra scenografia” ha spiegato Carlo Conti, dopo l’ipotesi fatta da Loretta Goggi, mentre Vincenzo Salemme prima di lui ha asserito: “Forse servono per inserire pannelli di pexiglass”. Chiuso il piccolo siparietto dedicato ai tweet, Carlo Conti (che all’inizio della serata ha fatto un annuncio) ha lanciato il prossimo concorrente: Virginio.