X


Lory Del Santo su Marco Cucolo: “Ho vietato i baci in bocca, gli altri no”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Gossip
foto Lory Del Santo marco cuculo figlia adottata

Lory Del Santo, vita privata con Marco Cucolo: “Ho vietato i baci in bocca ma gli altri no”

L’amore ai tempi del Coronavirus quanto è difficile! Il settimanale DiPiù ha fatto una inchiesta chiedendo a vari personaggi del mondo dello spettacolo come stanno vivendo l’intimità nel modo più sicuro possibile con il proprio partner. Lory Del Santo ha dichiarato di aver vietato al fidanzato Marco Cucolo i baci in bocca, “ma non gli altri”. I due stanno sempre insieme e Marco Cucolo segue Lory Del Santo anche nel lavoro, scegliendo di limitare quasi del tutto le cene e le uscite con amici. Per partecipare come opinionista nei programmi televisivi Lory Del Santo è obbligata a fare il tampone che per fortuna, ad oggi, è sempre risultato negativo.

Lory Del Santo sulla vita intima con Marco Cucolo: “Evitiamo il bacio alla francese”

Ad oggi non è stata trovata presenza del virus nelle zone intime dove non dovrebbe partire nessun tipo di trasmissione, ma bisogna stare attenti al contatto, alla stretta vicinanza per cui potremmo entrare comunque in contatto con la saliva del partner. La passione e i rapporti intimi nelle coppie sono salve per fortuna, ma diversi esperti hanno dichiarato che il contatto tra le labbra aumenta i rischi del contagio e bisognerebbe baciarsi con la mascherina. Lory Del Santo (di recente ha criticato Guenda Goria) ha svelato di continuare a vivere la sua vita intima con Marco Cucolo normalmente, anche se “evitiamo il bacio alla francese, in cui c’è uno scambio di saliva che potrebbe essere pericoloso”.

Lory Del Santo, rivelazione intima su Marco Cucolo: “Ci sono altre zone del corpo più stimolanti”

Anche se ha vietato il bacio alla francese a Marco Cucolo, Lory Del Santo ha dichiarato che se hanno voglia di baciarsi con più trasporto “ci sono altre parti del corpo che non sono a rischio contagio, come per esempio il collo”. Inoltre la showgirl ha ammesso che se desiderano si concedono baci ancor più intimi.