X


Mattino Cinque, Lory Del Santo critica Guenda Goria: “Pensa sempre male”

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto Mattino Cinque Lory Del Santo

Lory Del Santo contro Guenda Goria a Mattino 5: “Pensa sempre male”

Guenda Goria è senza dubbio una delle protagoniste dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Schietta e spesso controcorrente, la figlia di Maria Teresa Ruta ha dimostrato di non aver paura di essere fuori dal coro ma, in queste settimane, è stata criticata anche dal padre Amedeo Goria. In queste ore Guenda al GF Vip ha ammesso che forse a far scattare le dure parole del padre potrebbe essere stata una sorta di gelosia che il genitore avrebbe verso di lei. Parole forti quelle di Guenda Goria che è stata criticata da Lory Del Santo a Mattino 5:

“Pensa sempre male. Bisogna interpretare le cose nella maniera giusta è un danno pensare sempre male”.

A detta della regista, Guenda avrebbe frainteso l’espressone “bipolare” usata dal padre in un’intervista a Nuovo per descriverla, caricandola di un significato diverso.

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip, Riccardo Signoretti: “Forse hanno giocato”

A sostegno di Lory Del Santo a Mattino Cinque si è schierato anche Riccardo Signoretti, in collegamento con Federica Panicucci. Il giornalista ha ammesso che il termine “bipolare” usato da Amedeo Goria per la figlia non aveva un’accezione psichiatrica e andava letto all’interno del contesto giusto. Riccardo Signoretti a Mattino 5 ha poi rincarato la dose contro Guenda Goria e Maria Teresa Ruta sottolineando: “Montare questo grande rumore per nulla… forse anche loro hanno un po’ giocato”.

Guenda Goria al GF Vip, Federica Panicucci confessa: “Ha tanti sostenitori”

Dalla parte di Guenda Goria si è schierata però Federica Panicucci, che non ha mai nascosto di apprezzare molto il precorso fatto dalla figlia di Maria Teresa Ruta all’interno del Grande Fratello vip. “Fuori dalla casa ha tante persone che la sostengono, le vogliono bene a alla quale piace tantissimo”. Queste le parole di Federica Panicucci che ha dedicato ampio spazio oggi a Mattino 5 anche a Elisabetta Gregoraci, che avrebbe paura di Bettarini pronto ad entrare stasera nella casa più spiata d’Italia.