X


Luca Argentero e Cristina Marino furiosi: “Siamo schifati e indignati!”

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Gossip
foto Luca Argentero Cristina Marino

Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero e Cristina Marino infuriati: “Accaduto spiacevole”

La coppia formata da Cristina Marino e Luca Argentero è una delle più apprezzate dal pubblico. Belli, innamorati e molto riservati, Luca Argentero e Cristina Marino cercano di preservare al massimo la loro vita privata. Per questo i due, diventati genitori da pochi mesi, hanno scelto fin dal primo momento di non mostrare il viso della piccola Nina pubblicamente. Adesso però, a distanza di poche ore dall’appuntamento con Doc-Nelle tue mani, la coppia ha avuto uno sfogo su Instagram. L’attore Luca Argentero è apparso infastidito, così come la compagna Cristina Marino ed i due hanno definito quanto successo “un accaduto spiacevole”. Nello specifico, alcuni giornali hanno riportato il viso di Nina senza il consenso dei genitori. Molto arrabbiati, Luca Argentero e Cristina Marino infuriati hanno detto: “Siamo schifati e indignati”.

Luca Argentero e Cristina Marino si sfogano sui social: “Nina esposta in maniera irresponsabile”

Non è molto social la coppia di innamorati Luca Argentero e Cristina Marino, che usano il web per scopi prettamente lavorativi. Per questo, inizialmente, è apparso strano il gesto di pubblicare delle stories insieme. Ma il mistero è stato presto svelato proprio da Cristina Marino e Luca Argentero: “Nina è stata esposta in maniera irresponsabile su un giornale. La settimana scorsa da Chi e questa settimana da Oggi. Nina è stata schiaffata”. I toni sono forti, e Cristina Marino ammette di esserne consapevole. Così come Luca Argentero che, inoltre, precisa:

“Certamente ci sono cose più gravi nel mondo. Ma è grave tutto ciò che ti tocca da vicino”.

Luca Argentero, l’avvertimento con Cristina Marino: “Sono malinformati giuridicamente”

Quanto accaduto a Luca Argentero e Cristina Marino continuerà “in altre sedi”, hanno precisato i due attori. La questione dunque si aggrava e la coppia farà il possibile per tutelare il diritto alla privacy di loro figlia. Inoltre Cristina Marino ha voluto mandare un messaggio ai direttori dei giornali in questione: “Sono malinformati giuridicamente su cosa è corretto e legale e cosa no. Il viso di un minore non deve avere solo i pixel, deve essere irriconoscibile”. A quel punto la coppia ha deciso di mostrare velocemente nelle stories la piccola Nina ai fan. Intanto stasera sarà possibile vedere Luca Argentero in Doc e, prima della puntata, è intervenuto uno degli attori della serie.