X


Luca Argentero, rivelazione su Doc-Nelle tue mani: “E’ una bomba”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani Luca Argentero

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero sul finale: “L’ultima puntata? Una bomba”

Stasera torna Doc-Nelle tue mani, fortunata fiction di Rai1 con Luca Argentero, a partire dalle 21:20. Le vicende del dott. Andrea Fanti sono pronte a conquistare il cuore di milioni di telespettatori. Per l’occasione Argentero si è raccontato a TeleSette. L’attore si dice emozionato e impaziente di vedere le nuove puntate, perché le ultime saranno davvero avvincenti. A proposito di anticipazioni Doc-Nelle tue mani è proprio Luca a fornirne una: “Per i telespettatori la scena più emozionante deve arrivare. L’ultima puntata è una bomba”. Appuntamento dunque con Doc-Nelle tue mani stasera alle 21:20 su RaiUno.

Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero confessa: “Mi sono fatto trasportare dalla storia”

Nonostante abbia collezionato moltissimi successi, Luca Argentero considera Doc-Nelle tue mani uno tra i lavori più belli di tutta la sua carriera. Tanto da portarlo a fare qualcosa per la prima volta:

“Lo vedrò come fan sul divano, come raramente mi è successo nella mia carriera. Mi sono divertito anche come spettatore. Io, che non amo moltissimo rivedermi, mi sono fatto trasportare dalla storia”.

Una rarità questa per Argentero che ha ammesso di non riuscire a godersi i suoi lavori post produzione. La fiction di Doc, dunque, è riuscita a fargli stravolgere quest’abitudine.

Luca Argentero, anticipazioni Doc-Nelle tue mani: “Tanto rimarrà in sospeso”

Pur rassicurando i telespettatori sul fatto che la prima stagione di Doc-Nelle tue mani avrà un finale mozzafiato, Luca Argentero ammette che qualcosa resterà irrisolto. Dopo aver svelato che Andrea Fanti si troverà ad un bivio l’attore dà, su anticipazioni Doc-Nelle tue mani, altri dettagli. Ecco le sue parole:

“Andrea Fanti compie un percorso. Avrà alcune risposte, ma tanto rimarrà in sospeso sperando in una prossima serie”.

Infatti Doc-Nelle tue mani 2 è stato confermato e gli sceneggiatori sono già al lavoro per scrivere un nuovo, avvincente, seguito.